Oroscopo di Branko

Oroscopo Branko 30 giugno 2017: lavoro, amore e salute segno per segno

 

Per rimanere aggiornato sull’Oroscopo di Branko seguici sui nostri canali social mettendo Mi Piace

Un nuovo appuntamento con l’ oroscopo Branko per la giornata di venerdì 30 giugno 2017. Ecco le stelle e le previsioni astrologiche per tutti i segni dello zodiaco.

Ariete:  con la Luna favorevole potrete studiare, osservare, pianificare, pensare. Quanto potrete fare e guadagnare, oggi? Dipende se impegnati in qualche progetto o affare importante, oppure se vi trovate in villeggiatura a divertirvi con il vostro amore. Se ne avete l’occasione, andate alla conquista di una montagna.

Toro: Venere vi rende vincenti nelle gare di bravura professionale, nelle aste, commercio, mercato. Quella Luna è come una banca. Un giorno che ci piace moltissimo pure per l’amore. Cercate qualcuno? Lo troverete anche durante un breve viaggio al mare.

Gemelli: Anche oggi è forte il richiamo della Luna sulla famiglia, transito che conferma un crescendo di novità nella vita di coppia, con i figli. Spese inevitabili, ma si tratta di regali da fare, festeggiamenti, riunioni, balli. Voi proprio non sapete cosa è la crisi economica, ma dovete accettare senza discutere una critica meritata.

[adrotate banner=”15″]

Cancro: può nascere un amore all’improvviso, le passioni scoppiano quando vogliono, anche se non le stiamo cercando. I nativi soli possono contare su Marte, Venere, Luna, un trio di archi, che suona melodie anche alle coppie sposate. Molto buona la Luna in Vergine per i soldi, il lavoro. Giove suggerisce igiene alimentare.

Leone: Luna interessante per iniziare una discussione professionale-affaristica, definire nei dettagli un accordo commerciale. Mercurio alle porte del segno, attenti alle persone con cui volete discutere, non sempre alla vostra altezza. In passato vi siete associati con persone sbagliate. Marte non vi ricarica di nuove energie, fate moto.

Vergine: quello che ci entusiasma nel cielo di fine giugno è la meravigliosa onda passionale-sentimentale che travolge anche persone non più giovanissime. Non dovete aver paura delle emozioni, non pensate all’età, certe tempeste tornano nella vita Aspirazioni affettive imperiose, lavoro, affari vanno avanti con saggezza. Attenti alla salute, Saturno è sempre contro, i viaggi rilassano.

Bilancia: Mercurio e Marte non sono più in congiunzione perfetta, ma devono essere sempre guardati con attenzione perché provocano disguidi e piccoli incidenti. Voi dovete prepararvi alla vostra Luna, arriva domani e sabato sarà primo quarto, una bella occasione per organizzare una sorpresa al vostro caro amore. Se vi trovate soli e cercate l’amore, Venere ve lo porterà.

Oroscopo Branko del giorno 30 giugno 2017

Scorpione: è uno di quei giorni in cui ci si sveglia con la sensazione che le cose andranno bene, ci sarà un incontro, un’occasione, un imprevisto insomma, si parte con il piede giusto. Affari? Argomento da prendere più sul serio. Amore? Tra le vostre più apprezzate specialità, la vostra sensualità è cosa rara.

Sagittario: periodo giusto per le vacanze, da qualche parte lo dovreste fare il prossimo week end, Luna tornerà bellissima, in Bilancia accanto a Giove, propizia incontri che resteranno. Ricordi delle estati passate? Molti. Qualcuno vi ricorda ancora con rancore.

Capricorno: Mercurio e Marte in opposizione aspetto che non aiuta l’attività mentale, disturba il sistema nervoso, impone cautela nella salute. Sono invece molto buoni due influssi che Luna forma con Venere e con il vostro Plutone, si tratta del primo segnale di un miglioramento generale della vostra situazione privata e pubblica.

Acquario:  un solo obiettivo, che forse è ancora solo un sogno, che dovete inseguire: fermare, possibilmente per sempre (quest’anno è la missione di Giove), qualcuno che è arrivato da poco nella vostra vita. Novità in arrivo nel il weekend, sotto il primo quarto, fonte di nuove gioie anche per i coniugi, legami di vecchia data. Non siete invece così forti come credete, forse dovreste allenare il fisico.

Pesci: Luna in opposizione, arriva sempre qualche intoppo dell’ultimo minuto che costringe a ritardare un progetto, una partenza, un’azione. Punti sensibili: ossa, colon, stomaco, denti. Da un’altra parte del cielo splende il Sole fortunato, insieme a Mercurio e Marte (soldi a sorpresa), Venere al massimo della passionalità.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24