Oroscopo di Branko 20 luglio 2017: previsioni per tutti i segni

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo di Branko, premi sul tasto Segui

L’ oroscopo di Branko anche per la giornata di giovedì 20 luglio 2017. Di seguito ecco le previsioni e le parole del famoso astrologo per tutti i segni stilate su Il messaggero.

Ariete: l’estate comincia a bruciare nel vostro cuore: forti appetiti in amore, piaceri della gola, vita sociale, viaggi, vacanze Marte, grande fornitore di energia e vostro principale pianeta, entra in Leone, che è anche il punto della vostra fortuna economica, per starvi vicino fino al 5 settembre. Luna tutto il giorno in Gemelli, fratelli e sorelle.

Toro: il contributo dato dall’ambiente professionale non è stato ancora ripagato adeguatamente. Se il problema fosse solo economico state tranquilli, gratifiche in arrivo dal 25, con Mercurio in Vergine. Luna è positiva anche oggi per una ripresa dei colloqui di lavoro e con persone vicine, la famiglia avrà da oggi contro Marte in Leone. Non stancatevi.

Gemelli: disciplina è sempre richiesta finché Saturno è in opposizione, non solo nella salute ma anche in famiglia, fatto che non vi proibisce però di realizzare anche oggi in ogni campo, affari e amore. Mettiamo l’amore al primo posto perché è l’ultima congiunzione Luna Venere, guardata con ammirazione da Giove e il nuovo Marte in Leone, super sexy.

Cancro: Marte è arrivato nel segno il 4 giugno, oggi a mezzogiorno vi lascia con molto rumore (come nel suo stile) e passa nel vicino Leone, significa che sarà al vostro fianco nelle iniziative d’affari. Anche Mercurio, pianeta del denaro, sarà in ottimo aspetto, domani vi arriva la Luna per concludere con una sorpresa la stagione del vostro compleanno. Novità da figlie in età da marito.

Leone: non fate la guerra, fate l’amore! Lo slogan dei figli dei fiori negli anni Sessanta, si addice alla nuova e meravigliosa situazione astrale che parte addirittura due giorni prima dell’inizio della vostra stagione ed è merito di Marte che entra nel segno intorno alle ore 12, per restare con voi fino al 5 settembre. Fino al 17 ottobre nemmeno un pianeta contro. Avete davvero la vita nelle vostre mani, agite!

Vergine: non solo stress fisico, dolori sparsi nelle articolazioni, l’odierna Luna opposta a Saturno produce anche una forte agitazione interiore, sentite la voglia di esplodere con qualcosa o qualcuno. Troppi si sono approfittati di voi, ma la loro festa sta per concludersi, Mercurio tra 5 giorni sarà con voi, Venere dal 31. L’estate dovrà essere riorganizzata un po’ in tutto. Prima però controllo medico.

Bilancia: giorno per certi versi unico, sotto il profilo del rapporto Giove Venere Luna, irripetibile, fermate chi vi interessa per affari, lavoro, amore. Fidatevi di tutte le nuove amicizie che nascono da oggi in poi, sotto la luce rossa di Marte, pianeta della gente sportiva e coraggiosa, che entra in Leone e inizia già in serata a creare atmosfere sexy.

Scorpione: oggi iniziano ufficialmente nuove battaglie per il successo. Considerando Mercurio ancora negativo, probabilmente vi state orientando verso il lavoro, professione, associazioni, affari. Ma intorno alle ore 12, part il transito di un altro nemico, questo molto più aggressivo di Mercurio o di Venere Marte in Leone. Sarà lunga la lotta ma esaltante.

Oroscopo di Branko di 20 luglio 2017

Sagittario: il momento è giusto per realizzare progetti, specie se svolgete un’attività creativa, autonoma, artigianale. Affrettatevi a concludere e firmare intese, Mercurio fino al 25 grande in Leone, segno in cui oggi entra Marte, campione nelle varie gare passionali erotiche che saranno organizzate anche da Giove. Oggi però il richiamo è sulla famiglia, Venere si oppone a Saturno Nettuno, contatti medici possibili.

Capricorno: sarà amore subito! Marte esce dall’opposizione, libera soprattutto il matrimonio da un peso che magari non c’ entrava con i sentimenti o con la passione, però non consentiva di vivere emozioni e sentimenti con spensierato trasporto. Siete fissati sul lavoro e sul profitto, oggi conviene intraprendere e investire, Luna in Gemelli per voi è infallibile, vi dà la capacità di convincere gli altri.

Acquario: quale che sia la questione o il problema in famiglia, specie nel rapporto coniugale e con i figli (genitori), parenti vicini, Luna offre tutto l’aiuto necessario. Insieme a Venere e Giove, in trigono per l’ultima volta, fa partire anche una nuova affascinante storia d’amore, ma nelle collaborazioni state attenti, Marte sarà critico dal Leone.

Pesci: l’evento del giorno è il passaggio di Marte in Leone, nel vostro caso si tratta di uno spostamento dalla sfera amorosa al settore del lavoro e tutto gira intorno al successo, affari, speculazioni. Prima di lanciarvi in affari importanti, fermatevi a riflettere, chiedete consigli agli amici e agli esperti nel ramo che vi interessa. Non siete in forma, le donne sono avversate da Venere.

Via
Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo di Branko, premi sul tasto Segui