oroscopo

Oroscopo di domani venerdì 21 luglio, previsioni: Cancro Top, ok anche Gemelli e Bilancia

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo, premi sul tasto Segui

Oroscopo del giorno di domani, Venerdì 21 Luglio 2017

21-07-2017

le novità ASTRALI delle stelle per tutti i segni

ARIETE-TORO-GEMELLI

Oroscopo domani Venerdì 21 luglio 2017 

Ariete : iniziamo con questo oroscopo affermando che questo venerdì si profila per tanti di voi all’insegna del “ko” più assoluto. Sarà davvero una giornata “nera”? Diciamo pure che dipenderà assolutamente da voi far si che il periodo diventi effettivamente a tinte fosche. E la sola maniera per farlo sarà il non dare la giusta attenzione al periodo, magari facendo tutto il contrario di quello consigliato dalle stelle. Urano in sesta casa si prepara a lasciare il vostro comparto: sarete sballottati da Sole e Marte, entrambi in opposizione. Il vostro cielo astrale sarà assediato da tensioni planetarie difficili da arginare: in amore, dunque, non ci saranno occasioni favorevoli da poter sfruttare. Navigate a vista per il momento. Al lavoro, d’obbligo farsi notare, anche se non dovessero esserci persone disposte a darvi una mano. Nel lavoro ancora poche novità: occhio a non fare scelte di cui potreste in seguito pentirvi.

Toro : questo fine settimana si intravvede sotto i normali auspici del periodo andandosi ad interfacciare con l’ultimo giorno dei sette lavorativi. A dare uno sprint in più sarà essenzialmente Giove in Bilancia, per l’occasione speculare positivo al 70%. Per questo venerdì, l’oroscopo del 21 luglio consiglia, vista in previsione una giornata un po’ sotto handicap specialmente in merito a fortuna o quant’altro: potreste sentirvi agitati, cercate dunque di non perdete tempo prezioso.Al lavoro, nel caso doveste essere sul punto di fare un passo importante, fatelo pure con convinzione, forse potrebbe essere davvero il vostro momento. Cercate di soprassedere, rimandandole, discussioni o incontri con i colleghi.

 

Gemelli : giornata più che ottima, con buone probabilità interessanti soprattutto il comparto affettivo sentimentale. Vediamo subito dove potrete fare qualcosa: in amore certamente riuscirete a dare soddisfazione sia alla testa che al cuore, due elementi imprescindibili. Venere in trigono a Giove sarà tutta dalla vostra parte, ben felice di aiutarvi nel travagliato settore legato ai sentimenti. In amore, specialmente se siete tra quelli più testardi e orgogliosi, sarete costretti a sudare un po’ nel cercare di dare un tono all’insieme del periodo: difficile trovare un punto di incontro. Single, il vostro corteggiamento è decisivo, quindi evitate di sbagliare. Quella relativa al 21 luglio, parlando di lavoro, probabilmente qualcuno dovrà portare avanti un grande impegno, i prossimi giorni saranno dunque cruciali.

CANCRO-LEONE-VERGINE

Oroscopo domani Venerdì 21 luglio 2017 

Cancro segno ‘top del giorno’: giornata meravigliosa coronata dal transito nel settore di una dolce Luna in Cancro, prevista in comparto a partire dalle ore 10:10 della mattinata tarda. In amore, parlando di coppie affiatate, queste ultime vedranno raddoppiare il reciproco sex-appeal; quelle invece meno legate potrebbero ritrovare grinta, energia e desiderio perduti. Ai single con problemi diciamo solo questo: datevi da fare, i problemi si possono certamente superare. Occasioni golose anche a chi, subdolamente, cercherà di attaccar bottone con persone attraenti. Nel lavoro il problema principale sarà quello di cercare di concentrarsi sulle questioni di prim’ordine tralasciando per il momento tutte le altre. Favorevoli gli incontri non programmati.

Leone : fine settimana decisamente fuori dal comune. Marte in brutta formazione sarà neutralizzato dall’ottimo aspetto di Mercurio, nei vostri confronti in trigono con Saturno e Urano. L’amore, questo venerdì sarà l’attore principale nelle vostre scene sentimentali, sia in quelle coppie ormai affiatate da un pezzo che per le nuove coppiette formate da poco. Appuntamenti al cardiopalmo arriveranno a tanti single, ansiosi di mostrare tutto il loro dirompente vigore. Al lavoro, specialmente in questi frangenti, potrebbe arrivare una richiesta per qualcosa da fare, di diverso o di nuovo, nell’ambito della mansione: sarà il caso di accettare o ripensarci? A voi la scelta, purché fatta al più presto.

Vergine : una giornata prevista semplice, ma abbastanza lineare da portare avanti. Urano con Saturno regaleranno certamente splendide occasioni da sfruttare in campo affettivo. L’oroscopo di domani 21 luglio in amore prevede qualcosa da fare in grado di farvi recuperare qualche situazione in via di caduta libera verso il baratro dell’indifferenza. Le tensioni generate da situazioni al limite vissute nei giorni addietro, adesso non dovrebbero rilasciare più alcun problema, almeno sulla carta. Parlando intanto del lavoro, attenzione ad un accordo fatto o potenzialmente prossimo da mettere in cantiere. In arrivo un evento che potrebbe rigirare sotto-sopra qualche buona prospettiva.

BILANCIA-SCORPIONE-SAGGITTARIO

Oroscopo domani Venerdì 21 luglio 2017 

Bilancia: Partenza davvero alla grande per voi “bilancini”, previsti in ottimo periodo. La parte iniziale della settimana non sarà proprio come nelle attese: infatti lunedì 26 gli astri saranno “tiepidi” nei vostri confronti, riservandovi solo tre stelline e relativa giornata “sottotono”. Il martedì a seguire, segnato 27 in calendario, la fortuna potrebbe girare al largo da voi, viste le due misere stelline con relativo “ko”. Non temete, adesso potrete rifarvi la bocca: venerdì 30 Luglio arriverà una dolce Luna in Bilancia, portatrice di una splendida “top del giorno”. Ad incastonare il positivo venerdì, un giovedì 29 ed un sabato 1 luglio davvero all’altezza dei giorni migliori, valutati entrambi a cinque stelle. Infine, previsti buoni, pur nella media sufficienza, mercoledì 28 e domenica 2 di luglio, sottoscritti da quattro stelle.

Scorpione: Settimana cosiddetta “da dimenticare”? In parte si ed in parte no. Iniziamo a scoprire quali saranno i giorni da temere: lunedì 26 e mercoledì 28 sono stati da noi valutati entrambi da “ko”, dunque con solo due stelline; invece il 27 ed il 30 luglio considerati ambedue come giornate da tre stelle, ergo, “sottotono”. Giornata buona, sostenuta alla grande dalla Luna in Scorpione, da sfruttare per eventuali recuperi o per mettere in campo azioni efficaci in campo sentimentale, domenica 2 luglio, valutata meritatamente con la “top del giorno”: coinciderà con l’inizio della fine dei vostri “guai”? Ne siamo più che certi, a tal punto da anticiparvi una imperdibile “chicca”: aspettatevi pure una prima settimana di luglio “stra-figa!”, assolutamente tutta da gustare (Seguiteci, lo scoprirete molto presto!)… Per chiudere, infine, a quattro stelle saranno le giornate del 29 e del 1° luglio.

Sagittario: voto 7. Gran parte della settimana evolverà sulla costante, abbastanza variabile, della buona positività. Diciamo pure che a dare fastidio sarà solo la parte finale del periodo: il 1° luglio non si aprirà di certo come dalle vostre attese, con un sabato giudicato “sottotono” con solo tre stelline. Decisamente peggio risulterà la domenica successiva, coincidente con il giorno 2 di luglio classificato con un brutto “ko”: weekend rovinato? Dipenderà solo dal vostro modo di interpretare le due giornate: “no” a colpi di testa, azioni di forza, voglia di centrare obbiettivi ad ogni costo; “si” alla calma, alla riflessione, alla capacità di “passarci sopra” e a tanta infinita pazienza. Le restanti giornate potrebbero sembrare come una passeggiata: il 26, il 28 e il 30 saranno a quattro stelle; il 27 come anche il 29 ottimi, con cinque stelle.

CAPRICORNO-ACQUARIO-PESCI

Oroscopo domani Venerdì 21 luglio 2017 

Capricorno: voto 6. Settimana convincente, anche se con i soliti periodi altalenanti, tutto sommato valutata con voto sufficiente. Purtroppo non arriverà l’agognata “top del giorno” a causa di mancate convergenze a livello planetario, ma non mancheranno di certo le giornate “top” equivalenti alle cinque stelline. Iniziamo proprio a svelare i giorni segnati a cinque stelle: lunedì 26, mercoledì 28 e domenica 2 luglio. Abbastanza soddisfacenti anche le giornate del 27 luglio e del 1° luglio, previste con quattro buone stelle. Non troppo a favore sarà invece la fine della settimana lavorativa, con un giovedì 29 e un venerdì 30 rispettivamente segnati con le tre stelle del “sottotono” e con due stelline da “ko”.

Acquario: voto 8. La settimana si prevede con pieno supporto dalle stelle, soprattutto a inizio e fine periodo, con una parte centrale tutta in salita, o quasi. Certamente, la curiosità spingerà verso la scoperta dei giorni peggiori: ansiosi di sapere quando converrà stare calmi e fermi? Eccovi accontentati: giovedì 29 sarà la vostra giornata da “ko”, segnata da astri poco favorevoli responsabili delle relative due stelline; mercoledì 28, intanto, arriverà con tre stelle ed i relativi colori del “sottotono”. A regime ridotto, ma sempre buone da vivere, lunedì 26, venerdì 30 e domenica 2 luglio, tutte classificate con quattro stelle. Senz’altro le migliori risulteranno invece quelle del 27 luglio e del 1° luglio, ambedue sottoscritte con cinque stelle. Dunque, giorni al “top” a tutti gli effetti.

Pesci: voto 9. L’oroscopo settimanale valuta i prossimi sette giorni oltre la media positività, con frangenti altamente fortunati. Iniziamo a mettere in chiaro le giornate più belle: la settimana dal 26/6 al 2 di luglio partirà a tutto gas, con un lunedì 26 targato a cinque stelle, alla pari di mercoledì 28 e domenica 2 luglio. Invece a quattro stelle saranno quelle del 29 e del 1° luglio, portatrici di piccoli disguidi a livello familiare. Il momento clou, quello relativo alla “top del giorno” per capirci, sarà martedì 27 luglio, al contrario di venerdì 30 da considerare totalmente “sottotono”.

Via 

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo, premi sul tasto Segui

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Vincenzo Amodeo