Oroscopo domenica 27 agosto 2017, Previsioni di Domani: Cancro bene, Gemelli grigio.

Oroscopo di Domani Domenica 27 Agosto 2017

27-08-2017

le novità ASTRALI delle stelle per tutti i segni

ARIETE-TORO-GEMELLI

ARIETE: Oggi non si lavora, a meno che non siate di turno o che, spinti da Giove e da Saturno, non decidiate di dedicarvi a un’attività di volontariato. Piacevole variante un tuffo nella natura, magari alla ricerca di frutti di bosco: felici voi e i vostri bimbi.

TORO: Luna opposta ma non agguerrita, anzi addolcita dalle fantasie di Nettuno, che regala momenti di serenità e di condivisione in coppia e in famiglia. Per rinverdire l’intesa, è importante che vi affidiate al dialogo: raccontatevi tutto, anche i dettagli.

GEMELLI: Avvertite un po’ di noia, oggi che il cielo si disinteressa alle vostre vicende. Tuttavia, una bega familiare si risolve senza il vostro intervento. Bene il lavoro per chi è di turno o ha un’attività in proprio: a contatto col pubblico date il meglio.

Oroscopo Domenica 27 Agosto 2017

CANCRO-LEONE-VERGINE

CANCRO: Grazie al bel trigono lunare, la scena è tutta per voi. E con il sostegno di Nettuno, oggi la vostra creatività potrà realizzare l’impossibile. La serenità interiore trasparirà anche nei rapporti familiari, in particolar modo con partner e figli.

LEONE: Domenica appesantita da incombenze noiose e malinconiche riflessioni. Colpa della Luna in quadratura, che influisce negativamente sull’umore. Premio di consolazione qualche bell’acquisto per arricchire il vostro guardaroba e una puntata in gelateria.

VERGINE: Date spago alle lusinghe della Luna, che vi invita a osare di più. Bene anche riflettere sul valore delle cose, e non solo quelle materiali. Insomma oggi è necessario che troviate tempo da dedicare esclusivamente a voi stessi e al vostro benessere.

Oroscopo Domenica 27 Agosto 2017

 BILANCIA-SCORPIONE-SAGITTARIO

BILANCIA: Domenica fiacca, per certi versi anche un po’ noiosa. Forse l’eccesso di riposo entra in contrasto con i ritmi incalzanti della settimana! Gli amici celesti oggi sono Giove e Saturno: un invito a dare agli altri e ad apprezzare quello che avete.

SCORPIONE: In base agli incontri della Luna nel segno con gli altri pianeti, alternerete momenti di rigore e realismo ad altri pieni di fantasia e sentimento. Dedicate un po’ di tempo a un hobby creativo: potrà trasformarsi in una futura opportunità di guadagno.

SAGITTARIO: Nettuno ipersensibile e lamentoso e Luna ignava, che sonnecchia nella vostra dodicesima Casa, dove la sensibilità si ripiega su se stessa. Il disagio emotivo che avvertite deriva dalla sensazione di non essere compresi, ma sarà proprio così?

Oroscopo Domenica 27 Agosto 2017

CAPRICORNO-ACQUARIO-PESCI

CAPRICORNO: Felici e contenti, con gli astri al vostro fianco. La Luna favorevole è sostenuta da aspetti che propiziano rapporti armonici e principi incrollabili. I viaggi e le imprese più belle oggi sono con gli amici, anche accettando scherzose competizioni.

ACQUARIO: Alta nel cielo, oggi la Luna disarmonica vi fa sognare in grande, ma ogni volta che confrontate il sogno con la realtà, vi sentite insoddisfatti. A salvare le sorti della domenica ci pensano gli amici, prodighi di saggi consigli e di iniziative divertenti.

PESCI: Bella giornata per voi, addolcita dal trigono d’Acqua tra la Luna e Nettuno nel vostro segno. L’onda creativa vi segue anche nei momenti di svago. Come i veri artisti, dare vita alle vostre intuizioni per voi non è un lavoro, ma solo un piacere.

Via