Oroscopo domani Mercoledì 23 agosto 2017: Toro alla grande, Gemelli male.

Oroscopo domani, Mercoledì 23 Agosto 2017

23-08-2017

le novità ASTRALI delle stelle per tutti i segni

ARIETE-TORO-GEMELLI

ARIETE: Giornata impegnativa e dai ritmi intensi, tutta concentrata sul lavoro. Vero che di fronte alle sfide non vi tirate indietro, ma che fatica! Prima di attivarvi, studiate a fondo la vostra strategia: oggi è essenziale per non commettere errori.

TORO: Splendida giornata, oggi che il Sole raggiunge la Luna in un segno di Terra come il vostro, rendendovi più decisi, progettuali e propositivi. Tenete in considerazione un desiderio espresso dalla persona che amate, cercando di soddisfarlo.

GEMELLI: Che giornataccia! Non bastava il pensiero della mole di lavoro accumulata per la pausa estiva a innervosirvi, ci mancavano anche le stelle! Il Sole raggiunge la Luna nelle fila nemiche, sotto lo sguardo severo di Saturno che vi richiama al dovere.

Oroscopo Mercoledì 23 Agosto 2017

CANCRO-LEONE-VERGINE

CANCRO: Nessuna timidezza, se è arrivato il momento di dichiarare i vostri sentimenti: le parole arriveranno dritte al cuore dell’interessato. Il sestile lunare apporta energie costruttive, molto utili per portare avanti i vostri programmi, di lavoro o di studio.

LEONE: Discreto andamento della giornata. Emotivamente giocherete in difesa, ma in compenso negli impegni pratici sarete concreti e costruttivi. Questioni relative alla gestione di denaro comune necessitano di un intervento da parte vostra.

VERGINE: Brindate alla vita! Oggi il Sole entra nel segno, perciò considerate questa giornata come la preparazione al vostro compleanno: in alto i calici! Otterrete ciò che desiderate sul fronte professionale. Logica e senso del dovere sono i vostri punti di forza.

Oroscopo Mercoledì 23 Agosto 2017

 BILANCIA-SCORPIONE-SAGITTARIO

BILANCIA: Plutone vi riporta al passato, con ricordi e rimpianti che invece sarebbero da archiviare. Solo mettendoci una pietra sopra potrete guardare al nuovo. Famiglia possessiva, ma se a voi non garba potete iniziare un lento processo di trasformazione.

SCORPIONE: Al lavoro ascolterete diligentemente le opinioni di tutti, raccogliendo informazioni preziose che, in tempi brevi, si riveleranno utilissime. Con gli amici, anche a distanza, l’intesa è perfetta: potreste passare ore a chattare, raccontandovi di tutto.

SAGITTARIO: Il Sole da oggi vi dà contro, pretendendo da voi una precisione e un’autocritica incompatibili col vostro carattere ottimista e dirompente. Per non incorrere in imprevisti e disguidi, dovreste impostare il lavoro con maggiore sistematicità.

Oroscopo Mercoledì 23 Agosto 2017

CAPRICORNO-ACQUARIO-PESCI

CAPRICORNO: Gli astri sono dalla vostra. Saprete imporvi con carisma in ogni circostanza. Anche nel privato, ciò che vi sta a cuore avrà finalmente buon esito. Con il contributo del Sole, da oggi amico, organizzazione e senso pratico vi aiutano a centrare gli obiettivi.

ACQUARIO: Focus su faccende domestiche, acquisti e finanze. Logica e razionalità dominano la giornata a discapito delle emozioni, attive sottobanco. Più coccole a Fido che al partner, siete poco inclini a manifestare i sentimenti con le smancerie.

PESCI: Se volete ottenere qualche risultato sul lavoro, puntate tutto sulla vostra inventiva, ma tenete a bada la superficialità e le inutili distrazioni. Il Sole da oggi è nel segno opposto: la sua luce vi obbliga a vedere le cose dalla prospettiva degli altri.

Via