cherry season 2

Replica Cherry Season 2 puntata 26 luglio 2017: Streaming Gratis VideoMediaset

 

La nuova puntata di Cherry season 2 la stagione del cuore è andata in onda oggi martedì 26 luglio 2017. L’appuntamento con la soap turca tra le più seguite dagli italiani è nel promo pomeriggio di canale 5. L’appuntamento di oggi è disponibile la replica Cherry Season 2 dopo la messa in onda su video Mediaset, per chi non potesse vedere la puntata in tv. Continuano le avventure dei protagonisti della telenovela.

[adrotate banner=”15″]

Trama Cherry Season 2 puntata 26 luglio 2017

In questa nuova puntata i due protagonisti Ayaz e Oyku propongono agli amici un week end in un albergo con Spa. Per l’occasione Emre e Burcu declinano l’invito mentre Mete accetta e decide di coinvolgere anche Isik.
Ayaz organizza una serata romantica, ma non tutto va come sperava, ci sarà da divertirsi.

Dove vedere la replica Cherry Season 2017

Tutte le puntate ed anche quella di oggi 26 luglio 2017 sono disponibile in replica sul portale Video Mediaset. È possibile accedere al servizio streaming in qualunque momento e da tutti i dispositivi. Per vedere tutti gli episodi della telenovela turca e la puntata di oggi 26 luglio 2017 è necessario collegarsi al portale video Mediaset. Le clip dei momenti salienti di ogni episodio sono disponibili online, basterà collegarsi al portale  da qualsiasi motore di ricerca scrivendo “Cherry season 2017 video mediaset“.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24