Bayern Monaco-Borussia Dortmund: pronostico, probabili formazioni e quote

Mercoledi 26 aprile in campo con le semifinali di Coppa di Germania tra Bayern Monaco-Borussia Dortmund, il match verrà giocato alle ore 20.45 allo Stadio Allianz Arena. Le due formazioni quest’anno si sono già affrontate due volte, la prima partita venne vinta dal Dortmund in casa per 1-0, la seconda invece fu la formazione di Ancelotti a vincere in casa questa volta per 4-1. Alle semifinali di Germania si affronteranno due delle squadre principali della Bundesliga e come sempre regaleranno grosse emozioni e spettacolo.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund: le formazioni di Coppa

Il Bayern Monaco scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Ulreich; difesa a quattro con Lahm, Hummels, Alaba e Juan Bernat; centrocampo a due con Xabi Alonso e Vidal; sullatrequarti spazio a Robben, Muller e Ribery in attacco spazio a Lewandowski.

All: Carlo Ancelotti

Il Borussia Dortmund giocherà con il (4-1-4-1): Difesa dei pali affidata a Bürki; difesa a quattro con Piszczek, Sokratis, Ginter e Schmelzer; centrocampo con Weigl; davanti troviamo Dembelè, Castro, Kagawa e Reus; in attacco spazio a Aubameyang.

All: Thomas Tuchel

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Bayer Monaco è data a 1.55, il pareggio lo troviamo a 4.20 mentre la vittoria del Dortmund è data a 5.25. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.40 mentre la quota Over 2.5 è data a 1.50. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.57 mentre il risutato con il NoGol lo troviamo a 2.25.

Pronostico: Partita molto combattuta su entrambi i lati, noi puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa ci giochiamo per i più audaci ci giochiamo il combo Gol+Over 2.5.

Fonte foto: www.laprevisione.it