Tornano le previsioni astrologi di Branko per la giornata di domenica 11 giugno 2017. Cosa dicono le stelle di tutti i segni? Di seguito l’oroscopo del giorno su amore, lavoro e salute dall’Ariete ai Pesci.
Ariete: Giornata molto positiva per l’amore, è un momento perfetto per i sentimenti. Ne siete desiderosi, vi scoppia la testa al solo pensiero.
Toro: è un momento molto positivo, sopratutto in questa domenica di giugno. Dovete creare una base per voi stessi, per la vostra famiglia e per i vostri figli.
Gemelli: vi sentite stanchi e spossati soprattutto in mattinata. Stati attenti al sistema osseo, perché quando la Luna si congiunge a Saturno e va contro Mercurio bisogna state attenti.
Cancro: giornata positiva per i sentimenti e per l’amore, che comincia a funzionare. In serata però ci sarà qualche polemica con il partner.
Leone: in questo periodo avete una grande Luna per gli affari, sia privati che domestici. Giornata carica di amore di passione.
[adrotate banner=”15″]
Oroscopo Branko di domenica 11 giugno
Vergine: Saturno è contro il Sole, la Luna anche. Soprattutto durante la mattinata dovete state molto calmi e prudenti, anche alla guida, anche durante i viaggi.
Bilancia: Venere è molto positiva in questa nuova giornata del mese di giugno. E’ il momento giusto per fare nuovi incontri senza farsi distrarre da altro.
Scorpione: è il momento di prendere sul serio le cose che accadono. Otterrete del successo nel futuro, ma dipende da come vi muovete adesso.
Sagittario: ci saranno dei colpi di scena, anche se per voi è la normalità. In questo momento siete al centro della situazione astrologica astrale. Metterete in discussione il passato.
Capricorno: non è ancora il momento di uscire fuori, di dare il colpo finale. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, staccate un rapporto con certi collaboratori.
Acquario: state vivendo una fase positiva, ma spesso non credete in voi stessi e per questo potreste non riuscire ad ottenere qualcosa a cui tenete.
Pesci: Mercurio nel segno, in questa giornata sarete molto polemici, ma non dipende solo da voi, chi vi circonda dovrebbe lasciarvi ogni tanto in pace. Avete bisogno di restare da soli.