Oroscopo di Branko 1 settembre 2017: amore, lavoro e salute

Ha inizio un nuovo mese, benvenuto settembre! Cosa dicono le stelle dei segni per la giornata di venerdì 1 settembre 2017? Ecco l’ oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni, scritte per Il Messaggero.

ARIETE: E’ brillante il vostro amore e anche la voglia di programmare qualcosa insieme di molto divertente. Non male neppure il lavoro, dove le cose si stanno muovendo decisamente a vostro vantaggio. Chiarimenti che però non creano problemi.

TORO: Luna e Plutone vicini difendono la vostra serenità, e anche il portafoglio, anzi il giorno può favorire qualche buon affare finanziario. Lasciate perdere polemiche e discussioni in ambito familiare, cercate di mettere a frutto la vostra capacità di comprendere gli stati d’animo, trovando per ognuno la parola giusta. Il lavoro è impegnativo, ma la fatica non vi spaventa e arrivano soddisfazioni.

GEMELLI: Improvvisamente la stanchezza degli ultimi giorni è volata via ed è tornato il vostro umore allegro, vi sentite pieni di progetti e idee, con l’aiuto di questa Luna in Capricorno soprattutto nelle questioni domestiche e finanziarie. Siete rapidi nello sbrigare le vostre faccende e trovate tempo anche per l’amore, sensuali come sempre.

CANCRO: Le persone attorno a voi non saranno d’aiuto con il loro pretendere risposte e porre problemi, anche i figli hanno sempre mille richieste. Più tranquilla la vita in ufficio, nella professione, ma sempre se riuscite a mantenere un certo distacco emotivo. Ecco, avete bisogno di emozioni amorose, di relax.

LEONE: Le soddisfazioni non mancano e nemmeno situazioni che vi stimolano intellettualmente e professionalmente, siete attenti alla famiglia, come sempre, cercate di risolvere i problemi di tutti, volete proteggere i vostri cari e vederli sempre felici. Magari qualche giorno di dieta disintossicante.

VERGINE: Sulle finanze sembra soffiare un bel vento che potrebbe avviare buoni investimenti. Vi sentite più sicuri in amore, anche se qualche scaramuccia non manca mai, specie nei rapporti di vecchia data. Quel piccolo calo di energia è dovuto alle tante cose che avete fatto e dovete fare.

BILANCIA: Non fatevi prendere troppo da qualche contrattempo o contrarietà dovuti anche alla Luna e procedete serenamente con il lavoro, la famiglia, gli amici, il relax. Tempo di vincite.

SCORPIONE: agosto è stato un mese che vi ha dato parecchio da fare e voi come al solito non vi siete tirati indietro. Ritmi troppo intensi che vi hanno stressato e non vi hanno consentito di stare un po’ con voi stessi per rigenerarvi. La Luna in Capricorno, sarà d’aiuto per pianificare le vostre giornate, selezionare gli impegni, valutare contratti e proposte.

Oroscopo di Branko venerdì 1 settembre 2017

SAGITTARIO: Astri a favore, transiti che toccano più campi della vostra vita. Iniziamo da quello economico che sembrerebbe in ottima salute. E con buone prospettive per il futuro. La passionalità non vi abbandona mai. Avventure per chi è solo sono dietro l’angolo, mentre le storie avviate sembrano offrire stimoli.

CAPRICORNO: Che sensazione di leggera follia, in effetti non proprio follia, ma qualcosa di diverso c’è. Nonostante i problemi, le inquietudini, le notti poco riposanti, il lavoro stancante, vi sentite spensierati, o quasi, perché voi siete sempre prudenti. Ma certo lavorate e programmate con un altro spirito, più ampio e libero. Forse è l’amore? In verità anche molti astri vi vogliono bene.

ACQUARIO: Non è un momento di tutto riposo, lo sappiamo, ma il campo della carriera e degli affari è in movimento e dovrebbero arrivare proposte, in ogni caso insistete se state cercando soluzioni. La Luna è silenziosa e non vi dà una mano, ma nemmeno fastidio. Che ne dite di fare qualcosa di speciale con il vostro amore.

PESCI: La Luna nell’amico Capricorno vi aiuta e le persone care sembrano più affettuose e meno esigenti. Vi sentite più liberi e amati. Intanto sul fronte del lavoro pare avviato alla conclusione un affare, un impegno, che vi ha assorbito negli ultimi tempi. Non si placano invece questioni nell’ambiente di lavoro, non esponetevi. Cambierà.

via