Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, una delle coppie d’oro dello Star System, si sono lasciati. Lo scoop più incredibile di questa estate rovente è partito dal settimanale “Chi” ed è rimbalzato su tutti i social network.

Flavio Briatore avvistato con una bionda, è subito scoop

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono da anni sotto i riflettori e suscitano da sempre l’interesse dei paparazzi che non perdono occasione per immortalarli insieme alla ricerca di un segnale che possa confermare la loro crisi di coppia, pettegolezzo che si rincorre periodicamente e che, al momento, non sembra trovare alcun fondamento. Eppure, il periodico “Chi” sostiene che il famoso imprenditore abbia lasciato la bellissima moglie addirittura per un’altra donna. La tesi troverebbe conferma da alcune immagini pubblicate dalla rivista che ritraggono Briatore in compagnia di una bionda in vacanza insieme in Costa Smeralda. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, ha raccontato di uno scambio di sms roventi tra i due che sarebbe stato intercettato dalla sua compagna, furiosa al punto di andare via di casa insieme al loro bambino, Nathan Falco. Sul fronte della Gregoraci, inoltre, sempre secondo la ricostruzione di “Chi”, ci sarebbe un suo amico che starebbe frequentando sempre più assiduamente. Tradimenti da ambo le parti, quindi? Oppure una bufala come al solito?

La smentita di Briatore

A sostenere la seconda ipotesi è lo stesso Flavio Briatore, il quale ha immediatamente smentito il servizio di “Chi”. Attraverso la sua pagina Facebook, infatti, l’imprenditore ha sottolineato che il caldo allucinante sta facendo aumentare le bufale estive, spiegando che le foto pubblicate si riferiscono semplicemente ad una trasferta di lavoro con alcuni suoi collaboratori per organizzare una serata speciale al “Billionaire” di Porto Cervo. Insomma, al momento pare che tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non vi sia aria di crisi. Staremo a vedere.

Via