Replica Cherry Season 2017, puntata 12 giugno: Streaming Video Mediaset

Inizia una nuova settimana con le puntate di Cherry Season la stagione del cuore. L’appuntamento è a partire dalle 14:45 su Canale 5,  oggi lunedì 12 giugno 2017.  La soap opera turca, anche con questa stagione, sta ottenendo un grande successo, raggiungendo milioni di telespettatori. Dove vedere la puntata di Cherry Season di lunedì 12 giugno in replica? Lo streaming della puntata intera e di tutte le altre puntata è disponibile dopo la messa in onda sul portale video Mediaset.

Riassunto Cherry Season 12 giugno 2017

In questa nuova puntata del 12 giugno 2017 protagonista Sibel, la quale troverà dei vecchi annuari scolastici di ilker e scoprirà che l’uomo era molto grasso. Deciderà quindi di far vedere agli ex compagni quanto è diventato bello. Nel frattempo Onem tenta di riappacificarsi con il figlio, il quale però non intende avere nulla a che fare con lei. Chiede quindi a Mehmet di parlare con Ayaz e di spiegargli la situazione, ovvero che lui l’ha tradita con un’altra donna. L’uomo rifiuterà di farlo e Onem lo minaccerà. Nel frattempo i nonni di Oyku spiano la vita coniugale dei due ragazzi attraverso una telecamera nascosta. In conclusione, Mete lascerà la società fondata con Ayaz.

Dove vedere la replica di Cherry Season 2017

Tutti gli episodi della soap turca sono disponibile dopo la messa in onda in tv in replica sul portale video Mediaset. Un’intera sezione è dedicata alle puntate intere in streaming ed alle clip speciali dei momenti salienti della telenovela. È possibile accedere allo streaming gratuito da tutti i dispositivi ed in qualunque momento vogliate. Il nuovo appuntamento con Cherry Season la stagione del cuore domani martedì 13 giugno 2017.

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: