Replica Verissimo ultima puntata 27 maggio 2017: streaming Video Mediaset

L’ultima puntata di Verissimo per la stagione 2017 è andata in onda oggi sabato 27 maggio. Silvia Toffanin ha condotto l’ultimo appuntamento intervistando ospiti speciali. Il programma tornerà a settembre con tante nuove interviste e novità. L’intera puntata è disponibile in replica dopo la messa in onda sul portale video Mediaset.

Ospiti dell’ultima puntata Verissimo

Protagonisti della finale di stagione molti ospiti speciali. In particolare i telespettatori del programma condotto da Silvia Toffanin hanno atteso l’ingresso all’interno dello studio da parte di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha parlato della sua attuale relazione con Andrea Iannone, ma anche dell’ex marito Stefano De Martino. Immancabile un riferimento al piccolo Santiago, figlio di Belen, nato dal matrimonio con il ballerino di Amici. Adesso intervistati dalla padrona di casa anche Ale e Franz, i due hanno presentato il loro nuovo programma dal titolo “buona la prima”, che sarà trasmesso in prima serata dalla metà di giugno su Italia 1. Per quanto riguarda il momento dedicato alla soap opera spagnola il segreto protagonista è stata Donna Francisca. In studio anche Marco Carta e i The Kolors.

Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Verissimo

Tutte le puntate di questa stagione del programma di Silvia Toffanin sono disponibili in replica sul portale videomediaset.it. Accedervi è molto semplice, lo streaming è inoltre gratuito. Scaricando l’app sarà possibile vedere la puntata e tutte le interviste ai personaggi famosi, anche da Tablet e smartphone.

Via