Replica Selfie su Video Mediaset: puntata del 22 maggio 2017

Replica Selfie, dove rivedere la puntata del 22 maggio 2017. Una nuova puntata di Selfie va in onda questa sera lunedì 22 maggio 2017. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:25. A condurre Simona Ventura, la quale sarà affiancata, come nelle precedenti puntate, dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Nuove storie emozionanti riguardanti i cambiamenti di persone che hanno contattato il programma per risolvere i propri problemi. Ad aiutarli saranno i mentori, le tre squadre composte da Stefano De Martino, Alessandra Celentano e Mattia Briga e Iva Zanicchi.

Gli opinionisti della serata saranno l’irruenta Tina Cipollari, Platinette, Alex Belli e Claudia Gerini.

Replica Selfie del 22 maggio 2017, dove vederla

Per chi non potesse vedere la puntata, questa sarà disponibile in replica poco dopo la messa in onda in tv. Per vederla basterà collegarsi al portale Video Mediaset. Per accedere al portale streaming gratuito basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Selfie le cose cambiano videomediaset.it”. È possibile accedere a tutte le puntate andate in onda fino ad oggi del programma in qualunque momento vogliate e da tutti i dispositivi. Scaricando l’app gratuita Video Mediaset potrete accedere alla puntata intera di Selfie da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Fonte Foto: www.isaechia.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 235 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino