Domenica 18 Giugno in campo alle ore 20.00 con Camerun-Cile, match valido per la Confederations Cup 2017, competizione che anticipa di un anno i prossimi Mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018.
Camerun-Cile: le scelte dei Ct
Il Camerun scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Ondoa; difesa a quattro con Fai, Oyongo, Guihoata e Teikeu; centrocampo con Siani e Djoum; sulla trequarti spazio a Toko, Moukandjo e Bassogog; in attacco troviamo Aboubakar.
Ct: Hugo Broos
Il Cile giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Bravo; davanti troviamo Isla, Roco, Jara e Medel; centrocampo a tre con Vidal, Silva e Aranguiz; tridente di attacco composto da Sánchez, Vargas e Castillo.
Ct: Juan Antonio Pizzi
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La formazione di Pizzi parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Camerun la troviamo a 5.70, il pareggio è dato a 3.80, mentre la vittoria del Cile è a 1.55. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.72, mentre il segno Over 2.5 è dato a 2.00. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 1.95, mentre il NoGol è dato a 1.75.
Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria del Cile, noi ci giochiamo il secco 2 oppure in alternativa puntiamo su Over 2.5.