Europei Under 21: Portogallo-Serbia, probabili formazioni e pronostico

Condividi su:

 

Oggi in campo con gli Europei Under 21, alle ore 18.00 vedremo il match tra Portogallo-Serbia. Entrambe le formazioni che fanno parte del Girone B giocheranno oggi allo Zdzisława Krzyszkowiaka di Bydgoszcz.

Europei Under 21: le scelte dei giocatori in campo tra Portogallo-Serbia

Il Portogallo giocherà con il (4-3-3): In porta spazio a Varela; difesa a quattro con Cancelo, Semedo, Edgar Lè e Rebocho; centrocampo con Renato Sanches, Ruben Neves e Bruno Fernandes; tridente di attacco composto da Bruma, Guedes e Mane.

Ct: Rui Jorge.

La Serbia scenderà in campo con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Milinkovic; davanti troviamo Gajic, Milenkovic, Jovanovic, Antonov; mediana a due con Grujic e Maksimovic; sulla trequarti spazio a Gacinovic, Cavric e Zivkovic; in attacco troviamo Djurdjevic.

Ct: Lalatovic.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Jorge parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Portogallo la troviamo a 1.80, il pareggio è dato a 3.60, mentre la vittoria della Serbia è a 4.30. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.85, mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.85. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 1.72, mentre il NoGol è dato a 2.00.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria del Portogallo, noi ci giochiamo il secco 1 oppure in alternativa puntiamo su Over 2.5.

 

Hits: 0

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.