Europei Under 21: Spagna-Macedonia, probabili formazioni e pronostico

Oggi in campo con gli Europei Under 21, alle ore 20.45 vedremo il match tra Spagna-Macedonia.

Spagna-Macedonia: le formazioni in campo

La Spagna scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a López: difesa a quattro con Bellerín, González, Vallejo e Gayà; centrocampo con Suárez, Saúl e Llorente; tridente di attacco composto da Deulofeu, Mayoral e Asensio.

Ct: Albert Celades.

La Macedonia giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Alekovski; davanti troviamo Murati, Zaljkov, Velkovski e Demiri; mediana a due con Nikolov e Babunski; sulla trequarti troviamo Radeski, Avramovski e Gjorgjev; in attacco spazio a Angelov.

Ct: Blagoja Milevski.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Celades parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Spagna la troviamo a 1.17, il pareggio è dato a 7.00, mentre la vittoria della Macedonia è a 14.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.25, mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.57. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 2.55, mentre il NoGol è dato a 1.45.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria netta della Spagna, noi ci giochiamo l’over 2.5 oppure per chi volesse puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over 3.5 dato a 2.55.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: