Matteo Ardemagni, protagonista di Frosinone-Avellino

Frosinone-Avellino: formazioni e pronostico match 15 giornata serie B

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Frosinone-Avellino è l’ennesimo match trappola di questa pazza serie B. E’ indubbio che gli uomini di Longo siano favoriti, anche in relazione al momento degli irpini. In questa stagione, però, sono stati molti i pronostici ribaltati e una vecchia volpe come Novellino potrebbe anche giocare qualche scherzetto. I padroni di casa vengono da 6 risultati utili di fila in cui hanno racimolato 10 punti, frutto di due successi e 4 pareggi. I Lupi, invece, hanno vinto uno solo degli ultimi cinque match, con due pareggi e due ko. E’ soprattutto fuori casa che gli uomini di Novellino sono in difficoltà: 1 sucesso, 1 pareggio e 5 ko. Si deve, dunque, invertire il trend.

Probabili formazioni Frosinone-Avellino

Longo punta ancora sul 3-4-2-1. Davanti a Bardi, solita linea difensiva a 3 composta da Krajnc, Terranova e Brighenti. A centrocampo ci saranno Maiello e Besea nel ruolo di centrali con Beghetto esterno destro e Matteo Ciofani esterno sinistro. In avanti, Ciano agirà da trequartista alle spalle di Daniel Ciofani e Dionisi. Novellino deve scegliere tra il 4-4-2 e il 3-5-2. Possibile il ricorso al secondo modulo.

Lezzerini sarà il portiere mentre la difesa a tre sarà composta da Suagher, Migliorini e Ngawa. A centrocampo, Laverone e Molina saranno gli esterni di centrocampo. In mediana, vista la squalifica di D’Angelo, dovrebbe giocare Moretti regista con Di Tacchio e Paghera interni. In avanti, Ardemagni sarà affiancato da Asencio.

Frosinone (3-4-1-2) – Bardi; Krajnc, Terranova, Brighenti; M.Ciofani, Besea, Maiello, Beghetto; Ciano; D.Ciofani, Dionisi. All. Longo.

Avellino (3-5-2) – Lezzerini; Suagher, Migliorini, Ngawa; Laverone, Di Tacchio, Moretti, Paghera, Molina; Asencio, Ardemagni. All. Novellino.

Pronostico e scommesse

Frosinone-Avellino vede gli uomini di Logo favoriti. Il successo dei gialloazzurri è dato a 1.60. L’Avellino è una squadra che subisce molti gol, quindi si può giocare anche la combo 1+0ver 1.5 (1.90). L’Avellino subisce molti più gol nella ripresa che nel primo tempo, quindi si potrebbe giocare anche il parziale/finale x/1 a 4.50.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24