Oroscopo Paolo Fox 16 giugno 2017: previsioni su Radio LatteMiele

Oroscopo Paolo Fox per la giornata di venerdì 16 giugno 2017. Ecco le previsioni per tutti i segni su amore, lavoro e salute dell’astrologo a Radio Lattemiele.

Ariete: a partire da oggi ci saranno giorni interessanti per quanto riguarda la passione, che non sarà legata solo l’aspetto emotivo, ma anche lavorativo. È il momento di ripartire con la marcia giusta, ma attenzione, cercate i giusti complici, non chi vi supporta a metà.

Toro: è probabile che in questi giorni dobbiamo occuparvi di qualcuno che non sta bene in famiglia. Già avete messo da parte il lavoro, per dare le vostre attenzioni a problemi più importanti. In questo periodo c’è chi si sta impegnando per un progetto, in qualche caso potrebbe comportare anche una trasferimento. State sempre attenti al lato economico, non fate mai il passo più lungo della gamba.

Gemelli: sarà una giornata un po’ affannata. Vivrete uno stato di lieve disagio, che deve essere tenuto sotto controllo. Il vostro viaggio nell’ambito del lavoro è stato ostacolato, ma troverete delle strade alternative. Se avete delle persone contro o se non ricevete delle risposte, presto dovrete parlare chiaro , otterrete delle belle soddisfazioni in arrivo.

Cancro: riuscire a risolvere tutti i problemi che si sono accumulati negli scorsi mesi non è facile, anche perché molti di questi problemi non li avete creati voi. Ora avete delle nuove opportunità, entro la fine dell’anno qualcuno avrà modo di cambiare e di ritrovare una condizione migliore.

Leone: fate attenzione ai soldi, in questi giorni dovete fare bene i conti. Qualche dubbio sarà vissuto anche in amore,ma se l’amore va bene ci sarà qualche problema lavorativo. Presto le tensioni saranno lontane.

Vergine: siete profondamente attratti dal disordine, volete tutto ordinato. Il riferimento non è solo ad un ipotetico armadio, ma soprattutto alle questioni mentali e organizzative vostre e delle persone che vi stanno intorno. Chi avuto un disordine nella vita affettiva, ha già detto stop ed è ripartito per nuovi inizi. Ci sarà una nuova possibilità sul lavoro, per chi sa di fare le cose bene arriverà una bella risposta. Chi deve affrontare un esame o un problema dovrà fare le cose per bene.

Bilancia: in quest’ultimo periodo avete vissuto delle contrarietà, soprattutto chi ha due storie in ballo, dovrà fare delle scelte. Voi infatti accettate un rapporto fisso per una questione di sicurezza, ma poi cedete alle tentazioni. Entro l’estate farete qualcosa di più per voi stessi e per gli altri. Chi ha seminato raccoglierà, cadrete comunque in piedi.

Scorpione: tutto ciò che avete abbandonato non vale la pena di essere riciclato o recuperato. In vista dell’autunno è il momento di iniziare un nuovo progetto. Qualcuno potrebbe pensare di aprire un’attività, di mettersi in proprio, contemplate anche nuove collaborazioni. Giove sta per entrare nel segno, ciò procurerà un buon indirizzo per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox del 16 giugno per gli ultimi segni

Sagittario: quella di oggi sarà una giornata con qualche dubbio di troppo, avete il desiderio di fare cose nuove. Voi del Sagittario siete creativi e siete capaci di trasformare questa creatività in lavoro. Ci sarà una bella occasione entro la fine dell’anno.

Capricorno: sono necessarie nuove alleanze nell’ambito del lavoro. In questo periodo in particolare pretendete chiarezza. Siete addirittura pronti a tagliare alcune situazioni. Siete delle persone concrete, nel mese di luglio troverete più possibilità per le questioni di lavoro.

Acquario: in amore ultimamente ci sono stati dei piccoli fastidi, ma anche delle piccole crisi, attenzione a non discutere troppo per delle questioni di soldi. Luglio sarà un mese dispendioso, ci saranno delle coppie che vorranno fare dei progetti che metteranno in difficoltà a livello economico. Sole e Mercurio sono in ottimo aspetto, bene per le intuizioni.

Pesci: giornata interessante per i pesci, anche se c’è un po’ di agitazione. Dovete fare tante cose, dovete mettervi in gioco, c’è un evento da programmare, rivalutare e gestire entro l’estate. Favoriti contratti di lavoro. Bella condizione anche per quanto riguarda le relazioni interpersonali e le amicizie.

via

Ti piace scrivere? contattaci su info@webmagazine24.it

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 144 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: