Oroscopo Paolo Fox 4 giugno 2017: previsioni su Radio Lattemiele

Puntuali, come ogni giorno, arrivano le previsioni astrologiche e l‘oroscopo di Paolo Fox. Ecco le parole del famoso astrologo per le previsioni di domenica 4 giugno, su Radio Lattemiele. 

Ariete: momento di tensione, vi sentite ricchi di adrenalina, ma a voi sta bene per ché avete bisogno di movimento nella vostra vita, altrimenti vi annoiate. Chi ha un incarico in un’azienda, pensa di potercela fare, ma è un po’ preoccupato. L’amore ha bisogno di cure, oggi potrebbero esserci tensioni.

Toro: sarà buona domenica, presto venere sarà nel segno. Venere presto sarà nel segno. Potete confrontarvi e confortarvi con persone che amate, ma anche rivedere un amico. Da qualche tempo fate tanto per le persone che amate, ma non venite ricambiati, ma chi vi attacca è perché vi invidia.

Gemelli: giugno è un mese di rilancio, se avete dei progetti, è il momento giusto per muoversi. E’ il momento di prendere decisioni per la vita, farete delle scelte di lavoro anche per stare vicino la famiglia. Saturno è sempre opposto. Allontanatevi da chi fa star male.

Cancro: Marte è nel segno, ed è un elemento di forza e positivo, il peggio è passato ma dovete capire cos’è rimasto, le storie che continuano a giugno saranno valide. Il vostro punto debole è lo stomaco, è li che si accumulano le tensioni. Momento importante per rivedere dei rapporti.

Leone: avete voglia di serenità e di equilibrio e la state ottenendo, attenti però a non fare troppo, i problemi finanziari permangono. Nelle ultime settimane, al lavoro, avete avuto diverse proposte. Ci saranno novità in arrivo.

Vergine: chi ha qualcosa da dire lo faccia, questo è importante. Già qualcuno si è ribellato nelle relazioni in crisi, in casi estremi qualcuno ha anche tradito. Chi sta insieme da tempo deve ricostruire la serenità in amore, giugno è positivo da questo punto di vista, sia per ricominciare che per iniziare un nuovo percorso.

Bilancia: incontrerete una persona questa domenica, è il momento di dare spazio al valore dell’amore. Per quanto riguarda il lavoro ci sarà invece un taglio netto con il passato. La giornata di domenica sarà carica di pensieri, ma anche emozioni positive.

Oroscopo 4 giugno degli ultimi segni

Scorpione: avete dato molto nel vostro lavoro, ma in pochi vi hanno detto grazie. Dovete dimenticare chi vi ha fatto del male. E’ un momento di tensione che potrebbe riversarsi in amore. Progetti per un nuovo accordo, chi ha un’attività in proprio potrebbe ricominciare altrove, ma solo in autunno ci sarà qualcosa di concreto, sperate in una novità.

Sagittario: periodo buono per il lavoro,lo studio ed i nuovi progetti. Giove e saturno sono favorevoli, il cielo è bello per le famiglie e per i creativi. L’amore, invece, potrebbe vivere tensioni ma solo se qualcuno decide di incastrarvi. Attenti alle storie parallele, potrebbero generare confusione. Se ci sono state situazioni che non sono andate a vostro favore, le cose possono ribaltarsi nei prossimi mesi.

Capricorno: vi sentite stanchi e spossati, cercate di rallentare. Le tensioni di questi giorni sono frutto di azioni confuse. Dovete mettere in ordine un programma, un progetto che non va. Ma ripartite con grinta, presto le stelle saranno migliori. Attenti ai rapporti con Cancro o Bilancia.

Acquario: questa domenica avete voglia di stare con gli altri e vivere emozioni sincere. Concentratevi e trovate delle soluzioni, se qualcosa vi ha deluso. Non volete vivere esperienze negative già vissute, desiderate un cambiamento che può riguardare anche l’amore, se qualcosa non vi piace.

Pesci: Marte inizia il transito nel segno: nei prossimi mesi buone opportunità. Fatevi valere, l’oroscopo è buono per l’ambito lavorativo. Vi sentite creativi e forti, anche per lavorare meno e dedicare il tempo all’amore. Buone stele per le coppie che si amano.

via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 177 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: