Ad Atene verrà aperto il punto fisico di Xiaomi primo in Europa

Condividi su:

 

La famosa casa produttrice Xiaomi sta per arrivare in Europa, ma non con la classica vendita online, come per altro questi nuovi marchi ci stanno abituando alla loro diffusione, ma con l’apertura di un punto vendita fisso ad Atene in Grecia. Ed ecco che, per chi ama i questi prodotti in Grecia e vorrà fare le candidature per lavorare con loro potrà finalmente recarsi al proprio Xiaomi Mi Shop.

Xiaomi: annunci di lavoro per il punto vendita ad Atene

Anche se le date per la nuova apertura del punto fisico di Xiaomi non sono state ancora rese pubbliche, il fatto che già ci si cerca personale fa presuppore che non manca molto tempo per la sua apertura ufficiale. Infatti le posizioni richieste in questo momento sono un venditore full-time, un commesso part-time e personale per il supporto tecnico.
A questo punto sembra che Xiaomi con l’apertuta ad Atene voglia incrementare la sua presenza in Europa, si sa la vendita online è efficace specilamente per aziende cosi imponenti, ma il punto fisso da al consumatore una maggiore affidabbilità, visto anche, che i prodotti prima di essere acquistati possono essere testati e osservati da vicino.

Non resta che aspettare le date di lancio del prossimo Xiaomi Mi Shop.

Via

Ti piace scrivere? contattaci su info@webmagazine24.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.