Xiaomi dona 1 milione di euro per le vittime delle alluvioni in Germania, Paesi Bassi e Belgio

Xiaomi dona 1 milione di euro per le vittime delle alluvioni in Germania, Paesi Bassi e Belgio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Xiaomi Foundation ha deciso di sostenere le persone colpite dalle alluvioni in Germania, Paesi Bassi e Belgio donando un milione di euro a “La Croce Rossa tedesca”, al Fondo nazionale olandese (Giro 777) e alla Croce Rossa belga. Solo in Germania, secondo la Croce Rossa tedesca, più di 2.500 volontari stanno lavorando 24 ore su 24 per aiutare le persone sul posto e fornire loro i beni di prima necessità.

La donazione di Xiaomi alla Germania, ai Paesi Bassi e al Belgio

Siamo scossi dalla portata di questo disastro naturale. Come azienda globale e locale, rimaniamo vicini alle regioni colpite in Germania, Paesi Bassi e Belgio. Dato che operiamo in questi Paesi da molto tempo, e ci sentiamo molto legati alla popolazione locale, faremo la nostra parte per aiutare queste persone. Pertanto, abbiamo deciso di donare un milione di euro alla Croce Rossa tedesca, a Giro 777 il Fondo nazionale olandese per i disastri e alla Croce Rossa belga attraverso Xiaomi Foundation”, ha dichiarato William Lu, Partner, Senior Vice President e President of the International Department di Xiaomi.

Già durante lo scoppio dell’epidemia da Covid 19 nel 2020, Xiaomi Group e Xiaomi Foundation si sono mosse immediatamente per acquistare e donare un gran numero di forniture mediche, così da sostenere la provincia di Hubei in Cina e più di 30 Paesi e regioni in tutto il mondo. Le forniture mediche per combattere l’epidemia sono state consegnate tra i diversi Paesi, nel Regno Unito, in Francia, in Germania, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo.

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Xiaomi mira costantemente a un’esperienza utente di alta qualità e un’efficienza operativa, con una costante attenzione all’innovazione e alla qualità. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti a prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Via: ufficio stampa Xiaomi Italia

Fonte immagine copertina: Pixabay

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com