Xiaomi annuncia Mi TV Stick e altri gadget

Xiaomi annuncia Mi TV Stick e altri gadget

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Abbiamo già sentito che Xiaomi annuncia à la sua Mi TV Stick Android. Ora abbiamo ricevuto l’annuncio ufficiale mentre il marchio cinese ha svelato nuovi gadget e dispositivi nel loro ecosistema. Mi TV Stick sarà in grado di rendere i tuoi normali televisori più smart e compatibili con lo streaming. È disponibile in un piccolo pacchetto, quindi è praticamente “invisibile” quando lo colleghi. Xiaomi ha anche svelato altri nuovi gadget come Mi Smart Band 5 e Mi True Wireless Earphones 2 Basic.

Mi TV Stick ha un processore quad-core, 8 GB di spazio di archiviazione e 1 GB di RAM nelle sue piccole dimensioni di ingombro. Inoltre viene fornito con un telecomando che può connettersi con lo stick tramite Bluetooth e ha pulsanti dedicati per Netflix, Prime Video e Google Assistant. Supporta l’audio Dolby Surround e DTS. Inoltre, ha incorporato Chromecast e Google Assistant. Non abbiamo dettagli su quando verrà lanciato o quanto costerebbe, quindi dovremo aspettare ancora un po’.

Xiaomi annuncia MI TV Stick: ecco le novità

Questo modello offriva una risoluzione a 1080p. I rumors precedenti indicavano che potremmo anche ottenere una versione in 4K. L’annuncio non menziona niente a riguardo, ma ciò non significa che non avverrà in futuro. L’indiscrezione riporta che la variante 4K avrebbe 2 GB di Ram per la versione full HD e avrebbe la presa USB-C per l’alimentazione anziché la micro-USB per l’imminente Mi TV Stick.

Xiaomi ha anche annunciato diversi nuovi gadget, tra cui il Mi Smart Band 5. Il fitness tracker ha un display AMOLED a colori da 1,1“. È il 20% più grande del suo predecessore. Viene fornito con 5 certificati ATM resistenti all’acqua, 11 modalità di allenamento, un migliore sensore di frequenza cardiaca PPG e fino a 14 giorni di utilizzo continuo. C’è anche il Mi True Wireless Earphones 2 Basic che puoi utilizzare per un massimo di 5 ore. Può filtrare il rumore di fondo, mette in pausa automaticamente quando capisce che hai rimosso una cuffia e supporta i codec SBC/AAC e ha un driver dinamico da 14,2 mm.

Xiaomi ha anche annunciato uno scooter elettrico e un nuovo monitor da gaming curvo. Tuttavia non hanno ancora fornito alcuna data di disponibilità per nessuno dei loro prodotti appena annunciati.

Via

Fonte immagine copertina: Android Community

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com