Xiaomi Redmi 9T trapela in un nuovo video: arriverà l'8 gennaio?

Xiaomi Redmi 9T trapela in un nuovo video: arriverà l’8 gennaio?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovo Xiaomi Mi 11 e dell’assenza di caricabatterie nella sua confezione di acquisto. Quello smartphone presenta il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 888 ed è il primo telefono ad adottarlo. Nelle ultime ore, però, un video di un unboxing è apparso su internet ed è diventato immediatamente virale, ovvero lo Xiaomi Redmi 9T. 

Xiaomi ha introdotto anche il Redmi 9 Power il mese scorso. Ora potrebbe pensare di aggiungere un nuovo membro alla formazione chiamata Redmi 9T l’8 gennaio. Anche se Xiaomi non ha rilasciato alcuna notizia sul Redmi 9T, si dice che questo non sia uno smartphone completamente nuovo, ma un Redmi 9 Power rinominato. A sua volta, però, sarebbe un Redmi Note 9 4G con una fotocamera macro da 2 MP aggiuntiva. 

Xiaomi Redmi 9T: la possibile scheda tecnica

Se quanto abbiamo visto in rete fosse confermato, il Redmi 9T verrà fornito con un SoC Qualcomm Snapdragon 662, LCD FullHD+ da 6,53 pollici, batteria da 6.000 mAh e un totale di cinque fotocamere. Avremo una fotocamera per i selfie da 8 MP all’interno di un notch. Troveremmo inoltre una fotocamera principale da 48 MP sul retro unita ad una da 8 MP unità macro ultrawide, e due fotocamere da 2 MP.

Il Redmi 9T è apparso anche in un video unboxing su YouTube (ora rimosso) con la designazione del modello M2010J19SG. Poiché sembra simile al Redmi 9 Power, le voci secondo cui il 9T è un Redmi 9 Power ribattezzato potrebbero essere vere. Ma c’è anche la possibilità che lo Xiaomi Redmi 9T abbia preso in prestito il design dal Redmi 9 Power e abbia dei dettagli diversi oltre che diverse prestazioni. Qualunque sia il caso, probabilmente sentiremo di più sul Redmi 9T mentre ci avviciniamo alla sua presunta presentazione dell’8 gennaio, ovvero tra circa una settimana.

Via

Fonte immagine copertina: GSM Arena

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com