Android 11 dispositivi Samsung compatibili: quando saranno aggiornati

Android 11 dispositivi Samsung compatibili: quando saranno aggiornati

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Android 11 è alle porte. In giro nel web ne leggiamo di ogni colore, e addirittura potrai trovare un elenco dei dispositivi che saranno compatibili con il prossimo sistema operativo. Nello specifico nell’app Android Members in Egitto è stato pubblicato un elenco per Android 11 con i dispositivi Samsung compatibili. Nell’elenco leggiamo addirittura le date di arrivo del prossimo sistema operativo. Chiaramente, non sappiamo se tali tempistiche verranno rispettate. Il sistema operativo dovrebbe portare con sé tante novità che al momento sono in fase di test.

Android 11 dispositivi Samsung compatibili: l’elenco

Per questo mese, gli smartphone che avranno Android 11 saranno i tre Samsung Galaxy 20: quello base, il Plus e l’Ultra. Nel mese di gennaio del 2021, invece, arriveranno su Galaxy S10, S10+, S10 Lite, Note 10, Note 10+, Note 20, Note 20 Ultra, Z Flip e Z Fold 2. Il mese di febbraio sarà la volta della prima versione del Galaxy Fold, mentre per marzo Android 11 arriverà su Galaxy M30s, M21, M31, A51, Note 10 Lite, e Tab S7. Ad aprile 2021 si aggiungeranno alla lista anche i Galaxy A50 e M51.

Chiaramente alcuni modelli di smartphone non sono disponibili nel mercato europeo, ma la maggior parte sì. Continuando con la lista, passando al mese di maggio troviamo l’arrivo di Android 11 anche su Galaxy A21s, A31, A70, A71, A80, Tab S6, Tab S6 Lite. Nel mese di giugno, invece, sarà la volta dei Galaxy A01-Core, A1, A11, M11, Tab A. A luglio arriverà anche ai Galaxy A30 e Tab S5e. Ad agosto dell’anno prossimo, invece, troveremo Android 11 sui Galaxy A10, A10s, A20, A20s, A30s Tab A 10.1, Tab Active Pro. Infine, nel mese di settembre, dovrebbe arrivare il nuovo sistema operativo sul Galaxy Tab A8. Chiaramente, essendo una lista non ufficiale, non è detto che sia ampiamente rispettata. Tuttavia potrebbe essere un primo indizio, anche se non usaustiva magari di tutti i modelli che realmente avranno Android 11.

Via

Fonte immagine copertina: Pixabay

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com