Oppo Reno5 Pro 5G in arrivo? Certificazione HDR10+ ottenuta

Oppo Reno5 Pro 5G in arrivo? Certificazione HDR10+ ottenuta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

OPPO è pronto per lanciare il suo prossimo smartphone, il Reno5 Pro 5G. La gamma Reno 5dovrebbe comprendere tre nuovi smartphone con sistema operativo Android. L’elenco include il Reno5, Reno5 Pro e Reno5 Pro Plus. Lo smartphone è stato recentemente inserito nell’elenco TENAA e 3C. Ora OPPO Reno 5 Pro è stato avvistato sul sito di certificazione HDR10+ che ne conferma la funzionalità.

Gli smartphone dovrebbero essere lanciati presto in Cina. Lo smartphone risulta elencato con il numero di modello PDSM00 e PDST00 e la certificazione menziona OPPO Reno 5 Pro. Ciò conferma che il telefono arriverà con display HDR10 +, che è una buona notizia per i fan del noto brand cinese OPPO.
OPPO Reno 5 Pro è stato recentemente inserito nella certificazione 3C. Essa conferma che lo smartphone verrà lanciato con il supporto per la ricarica rapida da 65 W. Inoltre, abbiamo anche individuato il telefono nell’elenco TENAA con le specifiche complete del telefono.

Oppo Reno5 Pro 5G in arrivo: la scheda tecnica

Grazie all’elenco TENAA veniamo a conoscenza delle specifiche di OPPO Reno5 Pro. L’elenco suggerisce che il telefono sarà dotato di un display AMOLED Full HD + da 6,55 pollici con una risoluzione di 1080 x 2340 pixel. Sotto la cover, lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un processore octa-core da 2,6 GHz.

Il recente elenco di Geekbench ha confermato che Reno 5 Pro sarà dotato di un processore Dimensity 1000+. Si dice che lo smartphone sia supportato da 8 GB/12 GB di RAM e 128 GB/256 GB di memoria interna. Inoltre, OPPO Reno 5 Pro è alimentato da una batteria da 4.250 mAh a doppia cella. Entrambe le batterie avranno una capacità di 2.125 mAh. La società dovrebbe inoltre lanciare il dispositivo con supporto per la ricarica rapida da 65 W.

Per quanto riguarda le fotocamere, OPPO Reno5 sarà caratterizzato da una configurazione a quattro fotocamere. Il sensore principale dovrebbe essere da 64 megapixel, più un obiettivo ultragrandangolare da 8 megapixel, più un sensore di profondità da 2 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel insieme a un flash LED.

In anticipo, Reno 5 Pro offre una configurazione della fotocamera da 32 megapixel per selfie e videochiamate. Il telefono dovrebbe funzionare su Color OS 11 su Android 11. Per quanto riguarda la connettività, offrirà 5G, 4G VoLTE, Bluetooth, GPS, USB Type-C. Lo smartphone pesa 173 grammi ed è spesso 7,6 mm. La scheda tecnica risulterebbe attraente da questo punto di vista.

Via

Fonte immagine copertina: MySmartPrice

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com