Benevento-Juventus 1-1

Benevento-Juventus 1-1 il risultato finale. Il post-partita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benevento-Juventus 1-1, finisce con un pareggio l’anticipo della nona giornata del campionato di Serie A di calcio italiano. La Juventus di Andrea Pirlo passa in vantaggio con Alvaro Morata, ma viene raggiunta da Letizia. Con questo pareggio e quindi un solo punto portato a casa, i bianconeri rischiano di scivolare a -6 dal Milan attualmente capolista. Buon umore invece in casa del Benevento perchè dopo la vittoria contro la Fiorentina, si tratta del secondo risultato utile consecutivo.

 

Benevento-Juventus 1-1, le parole di Pirlo

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha commentato il match ai microfoni di SkySport: “Abbiamo gestito bene il primo tempo. Siamo andati in vantaggio, potevamo chiuderla ma non riusciamo bene a capire ancora i momenti della partita. Avevamo un calcio d’angolo, abbiamo voluto giocare veloce invece di far finire il primo tempo tenendo il pallone. Non è il primo gol che subiamo allo scadere sia del primo sia del secondo tempo. Dobbiamo crescere e capire che le partite non sono tutte uguali e i momenti non sono tutti uguali e vanno gestiti in modo diverso. Nel finale c’è stato un po’ di nervosismo e poca lucidi quando bisognava essere più lucidi per cercare di fare gol. Dobbiamo continuare a lavorare per capire in che stato siamo e il livello della partita qual è. Quando ci mancano giocatori di esperienza e personalità facciamo fatica”.

Su Ronaldo che ha osservato un turno di riposo, invece ha specificato: “Già mercoledì in Champions ha avuto un problemino e ha voluto giocare ugualmente. E’ normale che qualcuno si affatichi e riposi. Oggi è toccato a lui, Ronaldo è un valore aggiunto ma se a volte non c’è dobbiamo fare la nostra partita. Lui era stanco e aveva bisogno di riposare come avevano bisogno altri giocatori perchè hanno giocato sempre gli stessi soprattutto in difesa. Capita quando giochi tante partite ravvicinate”.

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar