Benevento-Juventus

Benevento-Juventus, probabili formazioni e dove seguire la diretta

 

Benevento-Juventus è la sfida del campionato di Serie A di calcio in programma sabato 28 novembre. Il match è valevole per la nona giornata del campionato. Il ischio d’inizio è fissato per le ore 18. I bianconeri arrivano alla sfida dopo aver ottenuto la qualificazione al prossimo turno della Champions League, con l’obiettivo di raggiungere il Milan, attualmente a capo della classifica. La Juventus si trova invece, al quarto posto con 16 punti e farà osservare all’attaccante Cristiano Ronaldo un turno di riposo.

Il Benevento invece, arriva all’evento dopo esser riuscito a conquistare la vittoria contro la Fiorentina. L’1-0 di Improta ha interrotto la serie negativa di quattro sconfitte consecutive. Ora si trova al quattordicesimo posto in classifica con nove punti in totale.

Chi tra le due formazioni in campo riuscirà a portare a casa i tre punti utili per incrementare il rispettivo percorso in classifica? Non resta che attendere il fischio d’inizio alle 18 per scoprirlo e godersi tutte le emozioni che i 90 minuti riserveranno ai telespettatori.

 

Benevento-Juventus, probabili formazioni e info diretta tv

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Improta, Insigne; Lapadula. All. Inzaghi

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Danilo, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Kulusevski, Morata, Dybala. All. Pirlo

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive squadre, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? Si, ma non in chiaro. La diretta sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta che darsi appuntamento alle 0re 18, domani sabato 28 novembre. I due allenatori avranno fatto le scelte giuste per portare a casa il risultato finale?

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu