Replica Facciamo che io ero del 24 maggio: Info streaming Rai Replay

La seconda puntata dello show televisivo Facciamo che io ero condotto da Virginia Raffaele va in onda questa sera mercoledì 24 maggio 2017. L’appuntamento è in prima serata su Rai 2 a partire dalle 21:20. Dopo il successo ottenuto durante la prima puntata, l’ironica e comica Raffaele torna accanto Fabio De Luigi. Per chi non potesse vedere la puntata, questa sarà disponibile poco dopo la messa in onda in replica sul portale Rai Replay.



Seconda puntata Facciamo che io ero del 24 maggio 2017

Dopo aver stupito con l‘imitazione di Fiorella Mannoia ed aver fatto una simpatica scenetta con il vincitore del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani, Virginia Raffaele torna con tante nuove imitazioni. Come si apprende dallo spot pubblicitario, la Raffaele imita Belen Rodriguez. Ospiti di questa puntata sarà l’attrice romana Sabrina Ferilli, una delle migliori imitazioni di Virginia Raffaele. Protagonista di questa puntata anche la cantante Giorgia. Tra le nuove imitazioni l’artista serba Marina Abramovic, e la scrittrice Michela Murgia.

Dove vedere la replica di Facciamo che io ero

La prima e la seconda puntata del programma condotto da Virginia Raffaele sono disponibili in replica su Rai Replay. Accedere è semplice, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Facciamo che io ero Rai Replay“. È possibile vedere la puntata intera da tutti i dispositivi, anche mobili, scaricando gratuitamente l’APP rai play. La penultima puntata andrà in onda la prossima settimana, mercoledì 31 maggio 2017.

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: