Diretta Frecce Tricolori 2 giugno 2017: Video Streaming Parata Militare

Il 2 giugno si celebra un evento importante, il settantunesimo anniversario della festa della Repubblica. L’appuntamento con i festeggiamenti è su Rai 1 a partire dalle 9:15, quando la celebrazione della Festa della Repubblica partirà con il tradizionale alza bandiera presso l’Altare della Patria in Piazza Venezia. Qui il presidente Sergio Mattarella depositerà una corona d’alloro in omaggio al Milite Ignoto alla presenza delle massime cariche dello Stato.  A seguire la parata militare e le frecce tricolori concluderanno la celebrazione in diretta dall’altare della patria.

Molteplici gli eventi organizzati per questa importante giornata per gli italiani, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ci sarà infatti largo spazio alla cultura, ma anche alla storia e all’arte. Sarà possibile visitare i giardini del Palazzo del Quirinale. Anche il Palazzo Madama sarà aperto al pubblico. Le visite avranno inizio a partire dalle ore 10:00 e termineranno alle 18:00. Nella stessa fascia oraria anche il Palazzo Giustiniani potrà essere visitato. Mentre a partire dalle 14:30 saranno aperte le mostre Giovanni Boldrini e Botero.

Parata militare e frecce tricolori: dove vedere i video

La parata militare e l’evento celebrativo delle frecce tricolori saranno in diretta a partire dalle ore 10:00, come sempre dai Fori Imperiali di Roma. L’intero evento sarà trasmesso in diretta su Rai 1. L’a celebrazione potrà essere vista in diretta streaming collegandosi gratuitamente al portale Raiplay.it.  Dopo la diretta, i video della celebrazione saranno disponibili sul portale di repliche streaming Rai Replay. Scaricando l’app gratuita i video dell’evento del 2 giugno 2017 saranno disponibili anche sui dispositivi mobili Android e iPhone.

via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: