Replica La Prova del Cuoco: Ricette di oggi 12 settembre 2017 su Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La nuova stagione de La prova del cuoco ha avuto inizio. La seconda puntata del 12 settembre 2017 è andata in onda alle 12:00 in diretta su Rai 1. Al timone di questa nuova stagione ricca di tantissime novità, ancora una volta la simpaticissima Antonella Clerici. La prima puntata del programma di cucina e tutte le ricette preparate il 12 settembre, saranno disponibili in replica. Ecco come fare per vedere la nuova edizione della prova del cuoco in streaming su Rai Replay.

[adrotate banner=”15″]

La prova del cuoco ricette del 12 settembre 2017

Tra le novità di questa stagione, la presenza di Federico Quaranta, accanto alla padrona di casa. Quaranta regala ai telespettatori notizie e curiosità sulla cucina italiana. Particolarità della nuova stagne anche la sfida tra peperone e pomodoro: la competizione culinaria è stata infatti suddivisa in due round. Il vincitore della prima sfida, sarà avvantaggiato nel round finale. Protagonisti, come sempre, i cuochi che, piatto dopo piatto, hanno conquistato gli amanti de La prova del cuoco. 

Dove vedere la replica de La prova del cuoco

La seconda puntata del cooking show condotto da Antonella Clerici è disponibile in replica su Rai replay. Lo streaming della puntata e di tutte le ricette, tra primi, secondi, dolci e antipasti, è gratuito. Per accedervi è necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca “La prova del cuoco Rai Replay”, si accederà così sul sito ufficiale dove sono disponibili tutte le ricette e le puntate de La Prova del Cuoco.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24