Ipotesi Sanremo: Virginia Raffaele e Fabio Rovazzi

Ipotesi Sanremo: Virginia Raffaele e Fabio Rovazzi

Condividi su:

 

Ipotesi Sanremo: un Festival tanto amato quanto discusso

Ipotesi Sanremo: Virginia Raffaele e Fabio Rovazzi. Come ogni anno anche questa volta l’attesa per il Festival di Sanremo è stata tanta. Milioni di spettatori infatti ogni volta rimangono incollati davanti alla televisione curiosi di ascoltare le nuove canzoni presentate all’Ariston. La prima edizione del Festival di Sanremo andò in onda sempre in Liguria nel 1951, e da allora ogni anno viene trasmesso alla Rai. Tuttavia tra ospiti internazionali e italiani molto importanti, neanche quest’anno sono mancate le polemiche. Alcuni hanno criticato Claudio Baglioni, altri hanno criticato come sempre il cachet e gli stipendi, in molti hanno puntato il dito contro una serie di canzoni, specialmente contro alcune in gara; tuttavia il Festival è quasi giunto al termine e…

Ipotesi Sanremo: Virginia Raffaele e Fabio Rovazzi

Una critica molto forte è quella piovuta addosso a Virginia Raffaele, la quale durante la prima serata ha scherzosamente e involontariamente detto:

“Salutiamo i Casamonica”

Purtroppo, quest’affermazione involontaria e che voleva far sorridere, ha destato qualche polemica e la conduttrice ha chiesto umilmente scusa per la gaffe che l’ha vista protagonista. Nonostante tutto però Virginia Raffaele è piaciuta molto al pubblico. La spigliatezza e la naturalezza che l’hanno contraddistinta dagli altri infatti, sono stati punti a suo favore.

Ipotesi Sanremo: cosa accadrà nel 2020?

Durante la terza puntata, il cantante Fabio Rovazzi si è appropriato per un po’ della scena prendendo in mano le redini del programma. Tra l’ironia e le prese in giro ha cantato insieme a Claudio Baglioni la sua canzone intitolata: Faccio quello che voglio.

La sua ironia ha conquistato gli spettatori, tanto che sui social è spuntata la proposta di vedere sul palco del prossimo Festival sia lui che Virginia Raffaele, nel ruolo di conduttori. Claudio Baglioni ha confermato che non tornerà sul palco dell’Ariston e si vocifera che al suo posto andrà Antonella Clerici. Anche se non c’è nulla di ufficiale riguardo la presenza di Virginia Raffaela al Festival dell’anno prossimo, le speranze sono tante, dal momento in cui nonostante tutto è riuscita a conquistare gran parte del pubblico con la sua simpatia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24