Replica Provaci ancora Prof. 7 ultima puntata: Streaming Rai Replay

L’episodio conclusivo di Provaci ancora Prof. 7 va in onda in prima serata su Rai 1, giovedì 19 ottobre 2017. Per chi avesse perso l’ultima puntata della fiction italiana con protagonista la professoressa Camilla Baudino, questa sarà disponibile in replica sul portale Rai Replay.

Di seguito ecco la trama dell’ultimo appuntamento e come fare per vedere la replica. Torneranno insieme Camilla e Gaetano?

Provaci ancora Prof 7: anticipazioni puntata 19 ottobre 2017

A causa delle incomprensioni e dei problemi familiari di Camilla, lei e Gaetano si sono lasciati. In questa puntata, li troviamo entrambi sofferenti, ma distanti per orgoglio. A fare il primo passo sarà la professoressa Baudino, la quale si recherà in commissariato e scoprirà del trasferimento dell’uomo a Napoli. Per questo motivo, Camilla deciderà di mettere un punto alla sua relazione con Gaetano.

Nel frattempo, arriverà a Torino George, l’ex marito di Livia. La ragazza, dopo la breve parentesi con Stefano, deciderà di perdonarlo. Naturalmente, anche in questo episodio ci sarà un caso da risolvere che riguarderà un sospettato di omicidio ed ora latitante.

Provaci ancora Prof. 7 ultima puntata: dove vedere la replica

L’ultima puntata della serie tv italiana dal titolo Provaci ancora Prof 7 è disponibile gratuitamente sul portale streaming Rai Replay. Per accedere basterà cliccare sul link in fondo all’articolo. Nella sezione dedicata alla fiction con Veronica Pivetti, si potrà vedere l’intero appuntamento andato in onda oggi 19 ottobre 2017.

Per farlo, basterà registrarsi gratuitamente inserendo la propria e mail ed una password. Vedere la replica in streaming di Provaci ancora Prof. 7 è completamente gratuito, anche da dispositivi mobili, per farlo è necessario solamente scaricare l’App Rai Play.

via