Verissimo anticipazioni e gossip

Verissimo anticipazioni, Demet Ozdemir sarà ospite in studio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una grande notizia: Verissimo di anticipazioni e gossip, Demet Ozdemir ha raggiunto l’Italia e potrebbe essere ospite insieme a Can Yaman da Silvia Toffanin. Naturalmente i fan non stanno nella pelle, la famosa attrice, protagonista che ha interpretato Sanem Aydin in Daydreamer è atterrata ieri a Milano. I due colleghi sembra interverranno  a turno nel programma della Toffanin, intanto, sabato 10 ottobre è la data prevista per il bel fotografo/avvocato Can Yaman.

Verissimo anticipazioni e gossip: Demet Ozdemir probabile ospite di Silvia Toffanin

La soap turca Daydreamer ha avuto molto successo in Italia. I suoi protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman hanno interpretato nella soap un’apologia all’amore. I fan sono aumentati a dismisura e l’affascinante avvocato, per la loro gioia, ha visitato più volte il nostro paese.

Verissimo nelle anticipazioni e il gossip relativo ai famosi attori li mostrano in un’altra ospitata da Silvia Toffanin.

Innamorato delle italiane, come lui stesso afferma di essere, probabilmente non sarà solo nell’occasione del suo intervento, come ospite a Verissimo. L’Italia ama anche Demet Ozdemir. L’ormai famosa attrice turca, semplice e solare, grazie a Daydreamer ha stregato il cuore di molti italiani.

Demet e Can Yaman sono grandi amici ed è forte anche l’intesa tra di loro. Ecco il motivo per cui, molti fan e telespettatori hanno sospettato che tra di loro esistesse una storyline sentimentale. Ogni aspettativa è stata delusa, Can e Demet affermano che li lega un rapporto di semplice amicizia.

Demet Ozdemir e Can Yaman insieme a Verissimo?

Verissimo anticipazioni e gossip

Qualche giorno fa, l’avvocato-attore è sbarcato in Italia. Ad attenderlo c’erano molte ammiratrici, a cui non sarebbero bastate nemmeno le norme più dure anti-contagio per perdere l’occasione di vederlo da vicino e sentire il suo profumo.

L’attore turco ha incontrato Ferzan Ozpetek a Roma, quindi si è fermato a Milano per l’ospitata a Verissimo.

Sabato 10 ottobre, quindi vedremo Can Yaman nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Il famoso attore potrebbe rivelare qualche notizia sulla sua vita privata. Demet intanto, sembra avere seguito il suo collega di Erkenci Kus in Italia.

Sono stati, ora, i fan di Demet, su Twitter, al settimo cielo per la gioia, a rivelare lo scoop sullo scalo e la presenza dell’attrice a Milano. Probabilmente anche la Ozdemir sarà ospite a Verissimo. Vedremo però la sua intervista durante il fine settimana successivo a quello di Yaman. Verissimo con le anticipazioni e il gossip ci informerà in proposito.

Can e Demet hanno duettato sul palco di The Voice

Verissimo anticipazioni e gossip

Ricordiamo, inoltre che Can e Demet, si sono esibiti in un duetto, sul palco di The Voice, non si sono però incontrati nel nostro Paese, in questa occasione.

Entrambi molto impegnati, sono capitati in Italia, per puro caso, quando le anticipazioni della Soap d’amore hanno rivelato che Can Divit e Sanem Aydin hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente.

I due attori sono di casa in Italia che ha dato loro tanto successo e, a quanto pare tornano sempre volentieri a farsi intervistare nei programmi televisivi italiani.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24