oroscopo-di-domani-26-luglio-2017-previsioni-di-giovedi-segno-per-segno_746663

Oroscopo di domani, sabato 30 dicembre 2017, Toro segno del giorno, Leone impulsivo

L’ oroscopo di domani, sabato 30 dicembre 2017 alleggerirà il cuore ai nati sotto il segno del Toro, che vivranno momenti spensierati in compagnia della persona amata. Il Leone, dal canto suo, risentirà dell’influsso della Luna e potrà prendere decisioni avventate, dettate dall’impulso.

Ecco, nel dettaglio, tutte le previsioni dello Zodiaco di domani.

Ariete: l’oroscopo di domani vi vedrà indaffarati e alle prese con problemi di carattere pratico, legati in particolare alla casa e alla famiglia. Con grinta e determinazione riuscirete a fronteggiare gli imprevisti.

Toro: anche domani la Luna benevola e pacificatrice vi accarezzerà e vi regalerà un sabato sereno da trascorrere all’insegna delle emozioni e del calore del focolare domestico. Sarete sensuali ed affascinanti.

Gemelli: spirito critico e lucidità mentale vi permetteranno di mettere a segno un importante colpo per quanto concerne la professione e di chiudere l’anno con possibilità concrete di incrementare la vostra attività.

Cancro: una giornata produttiva per voi, ma non soffermatevi troppo sulle critiche di un collega. Se il partner reclama attenzioni, siate concilianti e disponibili.

Leone: la Luna anche domani non sarà dalla vostra parte, ma esaspererà la vostra insoddisfazione in casa e rischierà di provocare discussioni con i figli, l’impulsività potrà giocare un brutto tiro anche con il partner.

Vergine: domani il vostro Cielo incoraggerà i viaggi e gli spostamenti, concedendovi fortuna se intendete trasferirvi per lavoro. Siate scaltri in una trattativa delicata.

Oroscopo di domani, le previsioni per gli ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: il vostro oroscopo di domani vi consiglia di non esporvi troppo con un superiore avanzando la richiesta di un aumento di stipendio o di un cambio di mansione, aspettate tempi migliori.

Scorpione: la vostra innata gelosia potrà nuocere ad una relazione appena iniziata, fate un passo indietro se non volete mandare all’aria tutto. Attenzione a non smarrire oggetti preziosi o denaro.

Sagittario: carichi di sex appeal e fascino, sarà difficile resistervi, soprattutto se siete single, potrete lanciare una delle vostre frecce e conquistare una persona che da un po’ di tempo vi attrae, ma sembra sfuggente.

Capricorno: ancora una giornata importante per voi, che godrete del benestare di tanti pianeti e della protezione della Luna. Cercate solo di non strafare, accollandovi responsabilità che non vi competono.

Acquario: se un amico vi chiederà aiuto non tiratevi indietro, ma soccorretelo con generosità e comprensione. Il vostro umore domani potrà essere basso e influenzato dalla Luna ancora in quadratura.

Pesci: non affrettate i tempi e non bruciate le tappe con una persona appena conosciuta, ma affidatevi alla vostra innata sensibilità e al vostro sesto senso per capire quando avanzare richieste importanti come una convivenza.


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24

Autore dell'articolo: Rita Parisi