Pronostico Chelsea-Stoke City: statistiche e dove vederla in diretta TV

 

Sabato 30 dicembre 2017 in campo con Chelsea-Stoke City, la partita sarà valida per la 21esima giornata di campionato di Premier League 2017/2018 con fischio d’inizio fissato alle ore 16.00. Partita da non perdere per i blues, vincere darebbe la possibilità alla formazione di Conte di superare temporanemante il Manchester United, in attesa che poi giochi in casa contro il Southampton.

Tre punti da conquistare per il Chelsea

Terzi con 42 punti conquistati fino a questa parte di campionato, il Chelsea si è ripreso dopo un inizio non dei migliori con prestazioni irriconoscibili rispetto alle abitudine della stagione passata. I blues arrivano dalla vittoria casalinga nella 20esima giornata di premier contro il Brighton per 2-0, dopo il vantaggio di Morata al 46° arriva il raddoppio di Alonso al 60° che chiude la partita. Per chi non si fosse visto il macth vi riportiamo gli Highlight di Chelsea-Brighton.

Lo Stoke City a tre punti dalla zona retrocessione

Partita molto difficile per lo Stoke City, a soli tre punti dalla zona retrocessione, fare risultato in questa partita potrebbe essere molto importante. Con la peggior difesa di premier ( sono 43 le reti subite in 20 giornate di campionato con media superiore alle 2 reti a partita) in questa giornata dovranno affrontare il Chelsea che non vuole fare passi falsi. La squadra di Mark Hughes arriva dal pareggio in esterna contro l’Huddersfield Town, dopo il vantaggio della squadra di casa al decimo del primo tempo con Ince, al 60° arriva il pareggio di Sobhi che porta un punto importante a casa.

Diretta TV Chelsea-Stoke City

La partita di Chelsea-Stoke City, match della 21° giornata di Premier League di sabato 30 dicembre alle ore 16.00 sarà possibile vederla in diretta tv solo per gli abbonati al pacchetto Sport di SKY, per chi lo fosse per visionare il math vi dovrete sintonizzare sul canale SKY SPORT 3.

Il pronostico della partita

Partita che non dovrebbe creare grosse difficoltà alla squadra di Antonio Conte. La differenza di rosa è nette e questo lo si vede anche nelle quote dei bookamker che danno la vittoria con segno 1 a 1.16, mentre solo per il pareggio troviamo una quota altissima di 7.50. Noi puntiamo sul combo 1+Over 2.5 dato a 1.52.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.