Uno dei vantaggi di possedere un super SUV con un distintivo motore V8 biturbo esotico l’ Urus è che, sulla carta, puoi ottenere il meglio da entrambi i mondi.
In altre parole, mentre un Aventador o un Huracan non sarebbero l’ideale per trasportare le tue cose in una stazione sciistica, l’Urus lo farà nel modo giusto. Questa è la base del ragionamento di Lamborghini dietro alla decisione di costruire tale vettura.
Lamborghini Urus sulle strade
Questa particolare Urus dipinta in Giallo Auge è stata avvistata Finkenberg, in Austria, a Natale. Dal momento che l’Urus non dovrebbe raggiungere i suoi primi clienti fino alla primavera del 2018, immaginiamo che potrebbe essere di qualche dirigente del gruppo Lamborghini o Volkswagen.
Date le condizioni, riteniamo che chiunque sia al volante abbia avuto la possibilità di provare la modalità Neve (Snow), una delle sei modalità di guida di Urus, che modula l’ESP e altri sistemi di veicoli per una trazione ottimale sulla neve, e alza anche il telaio per migliorare l’altezza da terra.
Su asfalto asciutto, il V8 biturbo da 650 CV aiuterà l’Urus ad accelerare da 0 a 100 km / h in soli 3,6 secondi toccare una velocità massima di 305 km/h. Niente male, vero?
Fonte: Carscoops