Oroscopo della settimana dal 22 al 29 gennaio 2018, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 22 al 29 gennaio 2018 sarà favorevole soprattutto per i segni dell’Ariete, del Toro e dell’Acquario, che godranno della protezione degli Astri e di picchi di fortuna inaspettati, soprattutto in amore. Il Sagittario, dal 27, avrà Marte nel segno a conferirgli maggiore sicurezza in sé stesso e a spronarlo in ambito professionale, tuttavia avrà la Luna in opposizione per due giorni e il suo umore sarà alquanto altalenante. Vediamo, di seguito, tutte le previsioni per i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: il vostro oroscopo della settimana sarà molto produttivo e fortunato, soprattutto per quanto concerne il settore degli affari, già tra martedì e mercoledì arriveranno ottime occasioni, grazie alla Luna nel segno, che vi renderà anche più intraprendenti. Giovedì e venerdì gestirete con successo i rapporti interpersonali.

Toro: avrete davanti a voi una splendida e promettente settimana, in cui saranno al centro della vostra attenzione i nuovi progetti di lavoro, i quali subiranno una svolta positiva. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori, durante le quali la Luna nel segno vi regalerà emozioni e batticuori inattesi.

Gemelli: la Luna vi concederà un weekend romantico e pieno di magia, soprattutto se siete già in coppia e se avete voglia di rivitalizzare il vostro rapporto. Martedì e mercoledì saranno giornate ottimali per lanciarvi in un nuovo progetto di lavoro.

Cancro: vi aspetterà una settimana di alti e bassi, in cui lunedì 22 sarà il momento migliore per chiarire una crisi d’amore, mentre martedì e mercoledì la Luna sarà in quadratura ed ostacolerà la professione. Giovedì sarete più aperti e disponibili verso chi vi circonda. Lunedì 29, infine, la Luna sarà nel vostro segno ed amplificherà la voglia di riscoprire i sentimenti.

Leone: martedì e mercoledì la Luna vi sarà amica se siete alla ricerca di un’occupazione oppure state aspettando una riconferma di lavoro. Attenzione ad una discussione in famiglia tra giovedì e venerdì. Sfruttate al meglio il fine settimana, quando avrete fascino e sex appeal da vendere.

Vergine: il vostro oroscopo della settimana non sarà particolarmente eclatante. Concentrate gli sforzi nelle giornate di giovedì e venerdì, soprattutto se dovete dimostrare le vostre capacità in ambito lavorativo. La Luna sarà ostile nel weekend e metterà a rischio la vostra forma fisica.

Bilancia: martedì e mercoledì avrete la Luna contro e saranno probabili i contrattempi e gli imprevisti di carattere pratico. Vi rifarete tra sabato e domenica, quando le Stelle vi garantiranno nuovi incontri ed occasioni fortunate, se siete single.

Scorpione: lunedì 22 la settimana inizierà alla grande, con buone notizie sul piano professionale. La salute potrà accusare qualche contraccolpo tra giovedì e venerdì, quindi state attenti ai colpi di freddo e ai mali di stagione.

Sagittario: sette giorni poco entusiasmanti, inaugurati da un lunedì 22 che vi vedrà stanchi e sottotono. Martedì e mercoledì saranno le giornate migliori, soprattutto per chiarire la vostra posizione in una relazione d’amore in alto mare. La Luna sarà contro nel fine settimana, occhio alle discussioni in famiglia.

Capricorno: il vostro oroscopo della settimana sarà altalenante, con la Luna in quadratura martedì e mercoledì, che vi metterà in guardia dai fuochi di paglia in amore. Giovedì e venerdì, invece, avrete buone chance di successo in una trattativa finanziaria. Attenzione alla Luna contro lunedì 29.

Acquario: avrete davanti a voi una settimana soddisfacente e vincente sul piano professionale, con Venere e Sole nel segno a conferirvi forza e voglia di cambiare. La Luna, tuttavia, sarà in posizione ostile giovedì e venerdì, giornate in cui avvertirete stanchezza e nervosismo.

Pesci:  lunedì 22 la Luna sarà ancora nel vostro segno, quindi sfruttate questa giornata per concludere trattative e sottoscrivere accordi di lavoro.  Giovedì e venerdì i rapporti d’amore di vecchia data vivranno un’ottima intesa e riscopriranno le emozioni sopite. Il fine settimana sarà faticoso e sarete eccessivamente pensierosi.