Anticipazioni Che tempo che fa 21 Gennaio, info streaming

Anticipazioni Che tempo che fa 21 Gennaio, info streaming

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Dopo aver conquistato gli ascolti del prime time la scorsa settimana, stasera 21 Gennaio torna Che tempo che fa su Rai 1, con nuovi ospiti e nuove storie. Alla conduzione sempre il mitico Fabio Fazio. Come sempre, ne vedremo delle belle: inizialmente ci sarà spazio per le interviste, mentre dalle 22:00 in poi sarà la volta del Tavolo di Che tempo che fa. Come leggiamo da Ultime notizie flash, sarà una puntata in cui si parlerà molto di cinema e di TV. In questo articolo vi forniremo tutte le anticipazioni finora rese note sulla nuova puntata del fortunato programma Rai. 

Che tempo che fa: ecco gli ospiti della puntata di stasera

Stasera 21 Gennaio, Che tempo che fa tratterà inizialmente di sport. Ospite della serata sarà il famoso tennista Boris Becker, ricordato per aver vinto ben sei tornei del Grande Slam durante la sua indimenticabile carriera sportiva. Becker è divenuto una leggenda nel suo campo. Sarà inoltre ospite l’attore e regista Sergio Castellitto, protagonista di ‘Rocco Chinnici – E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte‘, in onda domani 23 Gennaio su Rai 1. Assieme a lui, Caterina Chinnici, figlia del magistrato e autrice del libro da cui è tratto il film. Presente anche Giovanni Paparcuri, unico sopravvissuto della strage di mafia che ebbe come vittima lo stesso Chinnici. Sarà dei nostri poi Fabio Rovazzi, protagonista della divertente commedia Il Vegetale. Nel cast anche Luca Zingaretti.

Che tempo che fa: informazioni streaming

Nel caso in cui non possiate vedere la puntata di Che tempo che fa stasera 21 Gennaio, potrete comunque recuperarla sul sito di Raiplay. Per poter utilizzare tale servizio streaming, non dovrete fare altro che disporre di un PC, una connessione ad Internet ed un buon modem ADSL. Inoltre, potrete usufruire di Raiplay anche tramite l’applicazione disponibile su tablet e smartphone di ultima generazione, semplicemente scaricando l’applicazione da Google Play. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Via

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *