Che tempo che fa: anticipazioni 11 Febbraio 2018, grandi nomi stasera

Che tempo che fa: anticipazioni 11 Febbraio 2018, grandi nomi stasera

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Tra gli ospiti della puntata di stasera di Che tempo che fa su Rai 1, è da segnalare la presenza di Pierfrancesco Favino, presentatore (assieme a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker) della 68esima edizione del Festival di Sanremo. Presente anche Francesco Gabbani, vincitore dell’edizione 2017 del Festival. Dovrebbe presenziare  anche la coppia trionfante di quest’anno: Ermal Meta e Fabrizio Moro. Da menzionare inoltre la partecipazione di Gabriele Muccino, regista del film ‘A casa tutti bene’, lungometraggio che vede nel cast lo stesso Favino. In studio anche Luca Marinelli e Valentina Bellè, interpreti della pellicola ‘Fabrizio De Andrè. Principe’. L’opera ha goduto di una recente anteprima nelle sale cinematografiche ed ora l’immediato passaggio in TV su Rai 1. In studio anche la moglie di De Andrè, Dori Ghezzi, che ricorderà la figura del marito assieme a Fabio Fazio ed agli altri ospiti presenti.

Che tempo che fa: grandi nomi nella puntata di stasera

Gli ospiti della puntata di Che tempo che fa di oggi 11 Febbraio 2018, non finiscono certo qui. In studio anche Alessandro Di Battista. A tre settimane dalle elezioni previste per il 4 Marzo, il pentastellato apre ufficialmente una serie di appuntamenti  nello show di Fabio Fazio, riguardanti i principali schieramenti politici. Si inizia quindi con il Movimento Cinque Stelle, mentre il 18 e il 25 Febbraio sarà la volta dei rappresentanti, rispettivamente del centrodestra e del centrosinistra. Per quanto riguarda il mondo dello sport (più precisamente il calcio) sarà ospite Alessandro Costacurta, marito di Martina Colombari e subcommissario Figc.

Che tempo che fa: informazioni streaming

Se non avrete occasione di seguire stasera 11 Febbraio l’appuntamento con Che tempo che fa, avrete modo di recuperare la puntata in un secondo momento su Raiplay. Per usufruire del servizio, vi ricordiamo come sempre di procurarvi un modem adsl ed un PC. Tuttavia, Raiplay è disponibile anche sugli smartphone di ultima generazione. Non dovrete fare altro che scaricare l’apposita applicazione tramite Google Play e godervi lo spettacolo. Vi auguriamo buona visione e buon divertimento stasera con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa!

Via 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar