Sanremo: anticipazioni della puntata di oggi 8 Febbraio

Sanremo: anticipazioni della puntata di oggi 8 Febbraio

 

Condividi su:

Il Festival di Sanremo, arrivato quest’anno alla sua 68esima edizione, continua stasera con la terza puntata su Rai 1. I conduttori dell’evento sono il cantautore Claudio Baglioni (66 anni), la showgirl Michelle Hunziker (41) e l’attore Pierfrancesco Favino. Nella seconda serata si sono esibiti quattro cantanti nella sezione ‘Nuove proposte’ e 10 in quella dei ‘Campioni’. Per questi ultimi è stata mostrata una classifica parziale in base ai giudizi dei giornalisti che partecipano al Festival della canzone italiana nelle vesti di ‘giudici’ . Questa sera si esibiranno i componenti della sezione Campioni, con tanto di nuova classifica provvisoria. Come leggiamo da Il Post, sommando i voti di questa classifica, quelli di martedì e quelli di mercoledì, ne verrà stilata una nuova.

Sanremo: anticipazioni puntata dell’8 Febbraio

Questa sera canteranno i quattro artisti giovani (Mudimbi, Eva, Leonardo Monteiro e Ultimo) e i cantanti ‘Campioni’ che non hanno avuto occasione di esibirsi ieri 7 Febbraio: Peppe Servillo, Enzo Avitabile, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Max Gazzè, Riccardo Fogli, Noemi, i The Kolors, Roby Facchinetti e Mario Biondi.  Oggi avrebbe dovuto esibirsi anche Renzo Rubino, che però ha già cantato ieri dopo la sospensione temporanea del duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro. Inoltre, come ospiti stasera avremo i Negramaro, che canteranno per l’occasione il brano “La prima volta”. Il leader della band, Giuliano Sangiorgi, proporrà in seguito, coadiuvato da Claudio Baglioni, la canzone “Poster”.

Sanremo 2018: informazioni streaming

Nel caso in cui non abbiate occasione di poter seguire stasera la puntata di Sanremo 2018, potrete sempre recuperarla in un secondo momento tramite il servizio Raiplay. Non dovrete fare altro che munirvi di un PC, un modem ADSL ed una connessione ad Internet. Raiplay è fruibile anche come applicazione, scaricabile su Google Play. Ricordate che dovrete registrarvi sul sito prima di poter seguire in streaming l’evento. Vi auguriamo buona visione con il Festival della canzone italiana!

Via

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *