Che tempo che fa: anticipazioni puntata 4 Febbraio

Che tempo che fa: anticipazioni puntata 4 Febbraio

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento stasera con il programma di Rai 1 Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con l’ausilio di Luciana Littizzetto. Oggi 4 Febbraio vedremo tra gli ospiti d’eccezione il gruppo indie-rock scozzese Franz Ferdinand. La puntata di stasera vedrà inoltre la partecipazione di Johnny Dorelli, Carla Bruni e Luca Zingaretti. Che tempo che fa andrà in onda sul primo canale Rai, come sempre, alle ore 20:35. Qui di seguito vi forniremo ulteriori informazioni più dettagliate.

Che tempo che fa: Luca Zingaretti ospite della puntata di stasera

Domenica 4 Febbraio alle ore 20:35 si rinnova l’appuntamento con la trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio. Il programma tratta di vari generi, dall’attualità allo spettacolo, con tanto di interviste ad ospiti illustri del mondo del cinema, della politica e della TV. Stasera sarà ospite l’attore romano Luca Zingaretti che dal 12 al 19 Febbraio tornerà a vestire i panni del Commissario Montalbano sulla rete ammiraglia della Rai. Il canale proporrà due nuovi episodi della storica fiction dal titolo: “La giostra degli scambi” e “Amore”. L’annuncio del ritorno di Montalbano ha già spaventato la concorrenza. Zingaretti, durante la puntata di Che tempo che fa in cui sarà ospite, ne approfitterà sicuramente per parlare della sua lunga (e invidiabile) carriera tra cinema, TV e teatro. Recentemente abbiamo visto l’attore al fianco di Fabio Rovazzi nel film Il Vegetale. 

Che tempo che fa: dove vedere la puntata in streaming

Nel caso in cui non possiate vedere stasera 4 Febbraio 2018 la puntata di Che tempo che fa, niente paura! Avrete l’opportunità di recuperarla in streaming sulla piattaforma Raiplay. Usufruire del servizio è semplicissimo: vi basterà possedere un modem adsl, un pc ed una connessione ad internet. In alternativa potrete usufruire del servizio streaming scaricando l’apposita applicazione per tablet o smartphone su Google Play. La puntata sarà caricata il giorno dopo la messa in onda televisiva. Vi auguriamo buona visione con la nuova puntata di Che tempo che fa!

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24