Il Terzo indizio: anticipazioni 23 Gennaio, info streaming

Il Terzo indizio: anticipazioni 23 Gennaio, info streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Stasera martedì 23 Gennaio andrà in onda su Rete 4 la seconda puntata de Il Terzo indizio condotto da Barbara De Rossi. Il programma appartiene alla testata Videonews. Lo show, dedicato alla cronaca nera, ricostruisce vari casi spinosi che hanno fortemente diviso l’opinione pubblica. Il Terzo indizio si occuperà oggi del caso riguardante Elena Ceste (37 anni al momento della morte) la mamma di Costigliole d’Asti sparita inizialmente il 24 Gennaio 2014, il cui corpo venne ritrovato diversi mesi dopo presso il Rio Mersa. Accusato di omicidio (con tanto di condanna) è il marito Michele Buoninconti, ex vigile del fuoco. L’uomo si è sempre proclamato innocente, raccontando di aver accompagnato i figli a scuola quel giorno e che al suo ritorno, Elena era svanita nel nulla.

Il Terzo indizio: il caso Elena Ceste

Sposati da 15 anni, Elena e Michele vivevano a Costigliole d’Asti assieme ai loro bambini. Una routine quotidiana, tipica di una normale famiglia medio-borghese. Dietro quella facciata, la povera donna nascondeva un forte malessere. Molti compaesani definivano la Ceste riservata e non molto propensa alla compagnia. Poche le apparizioni pubbliche; Elena dedicava tutto il suo tempo alla cura della casa e dei figli. Dalle indagini degli inquirenti, è apparso il profilo di una donna fragile, amante dei social network, con cui era solita chattare con vecchi compagni di scuola e forse qualche nuova conoscenza. Buoninconti aveva parlato anche di alcuni ricatti che avevano visto la moglie come vittima, a causa di alcune foto in cui sarebbe apparsa abbracciata ad altri uomini.

Il Terzo indizio: info streaming

Per chi non riuscisse a seguire stasera 23 Gennaio la nuova puntata de Il Terzo indizio, potrà tranquillamente recuperare la puntata sul web. Basterà avere, ovviamente, un modem adsl, una connessione ad Internet ed un PC, e digitare il sito Mediaset.it, usufruendo del servizio Video Mediaset. Solitamente, la puntata viene postata sul sito il giorno dopo la messa in onda televisiva. Detto questo, vi auguriamo buona visione: l’appuntamento è su Rete 4 alle 21:15.

Via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar