Oroscopo di venerdi 20 ottobre 2017, Scorpione segno favorito del giorno, per il Toro problemi di salute

Oroscopo di venerdi 20 ottobre renderà i nati sotto il segno dello Scorpione maggiormente affascinanti e consapevoli, ma il Toro potrebbe accusare fastidi di salute.  Leggiamo, nel dettaglio, tutte le previsioni relative ai dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: se avete un’attività in proprio potreste chiudere la settimana con un successo insperato, ma non riposate sugli allori, c’è ancora tanto da fare.

Toro: oggi potreste accusare fastidi legati alla salute, non esitate a consultare uno specialista per un controllo necessario.

Gemelli:  un velo di malinconia potrebbe offuscare un venerdì che, tutto sommato, scorrerà via tranquillo e senza imprevisti, dedicatevi ad un’attività creativa e rilassante.

Cancro: la vostra proverbiale dolcezza farà breccia nel cuore di una persona incontrata da poco, starà a voi decidere se approfondire questa conoscenza.

Oroscopo di venerdi Leone: il vostro oroscopo consiglia di essere particolarmente oculati per quanto concerne le nuove spese e gli acquisti relativi alla casa.

Vergine: una persona dal passato potrebbe mettere in discussione il vostro presente, siete sicuri valga la pena dargli ancora credito?

Bilancia:  una discussione con il partener renderà il vostro umore alquanto instabile, ma saprete trovare l’occasione per chiarire le vostre rispettive posizioni.

Scorpione: le stelle sono dalla vostra parte, potrete osare se avete intenzione di espandere la vostra attività oppure chiedere ad un superiore una promozione.

Oroscopo di venerdi Sagittario:  la vostra forza è l’ottimismo e, in questo venerdì un po’ appannato, ne avrete a iosa da distribuire anche a chi vi circonda.

Capricorno:  il vostro oroscopo vi incoraggia a non chiudervi in voi stessi, ma ad aprirvi con curiosità ed entusiasmo alle novità.

Acquario:  per voi si prospetta un fine settimana complicato in cui preverrà la voglia di isolarvi, ma sarete sollecitati dagli amici ad uscire, ascoltate il loro invito e non ve ne pentirete.

Pesci: vi sentirete stanchi di dover risolvere sempre da soli le questioni che riguardano la famiglia e questo malumore potrà generare ulteriori discussioni, usate la diplomazia per esporre il vostro comprensibile punto di vista.

via