Bari-Cittadella è il secondo anticipo della decima giornata di serie B. Gli uomini di Grosso, hanno colto nel turno precedente il primo pareggio della stagione e il primo punto in trasferta. Quelli di Venturato sono caduti in casa contro una Cremonese in nove. Le due squadre sono entrambe a 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pari e 4 ko. Diverso, però il modo in cui i successi sono stati ottenuti. I pugliesi hanno vinto solo in casa. I veneti hanno, invece, vinto due volte fuori e su campi difficili come Pescara ed Empoli. Riusciranno a fare il tris?
Probabili formazioni
Probabili formazioni Bari-Cittadella
Grosso continua sulla linea racciata. Sarà 3-5-2. Davanti a Micai, i tre centrali saranno Capradossi, Marrone e Gyomber. A centrocampo, Fiamozzi giostrerà a destra, con Improta a sinistra. I tre di centrocampo saranno Basha, Tello e Busellato. In avanti, Cissè è in vantaggio su Floro Flores come partner di Galano.
Venturato si affida al consueto 4-3-1-2. Alfonso sarà protetto dal quartetto composto da Salvi e Benetti sulle fasce e dal duo Adorni-Pellegatti al centro. A centrocampo Siega dovrebbe essere il regista con Pasa e Bartolomei interni. In avanti, Schenetti fungerà da rampa di lancio per Kouamè e Strizzolo.
Probabili formazioni Bari-Cittadella
Bari (3-5-2): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Basha, Tello, Busellato, Improta; Galano, Cissè. Allenatore: Grosso
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Pelagatti, Benedetti; Pasa, Siega, Bartolomei; Schenetti; Kouamé, Strizzolo. Allenatore: Venturato
[adrotate banner=”16″]
Pronostico e quote scommesse
Bari-Cittadella è una gara dal pronostico difficile. Gli uomini di Grosso sono favoriti, ma non in maniera netta (successo dato a 2). Molto meglio puntare sull’over 2.5, data la propensione offensiva delle due squadre. Questa opzione è data a 1.80. Intriga anche il multigol 1-3 trasferta, dato a 1.38.
Una scommessa che dovrebbe uscire facilmente è la combo gol+over 2.5 che paga 2.10.
Per quel che riguarda il segno, noi punteremmo sulla doppia chanche 12 (1.29), vista la scarsa propensione al pareggio delle due squadre.