Oroscopo di domenica 24 settembre 2017, spese impreviste per il Toro, amore alle stelle per il Capricorno

L’oroscopo di domenica 24 settembre invita i nati sotto il segno del Toro a moderare le spese e a gestire con parsimonia gli acquisti, a causa della Luna in opposizione, mentre assicura fortuna in amore ai Capricorno. Ecco nel dettaglio tutte le previsioni.

Ariete: oggi il vostro oroscopo prospetta una domenica incentrata sui contatti e sulla possibilità di chiarire delle situazioni che vi stanno particolarmente a cuore. Nell’ambito lavorativo è l’occasione giusta per mettere in campo idee nuove e coraggiose.

Toro: attenzione alle finanze e alle spese impreviste, con un po’ di parsimonia potrete evitare problemi. Sarete circondati dall’affetto dei vostri cari e questo stempererà l’opposizione della Luna.

Gemelli: la parola d’ordine oggi sarà discrezione. Cercate di risolvere i vostri problemi senza coinvolgere molte persone, soprattutto se non troppo fidate. In amore imparate ad ascoltare.

Cancro: la fretta potrebbe essere vostra nemica per quanto concerne scelte di lavoro importanti come un cambiamento o un trasferimento. In amore, non accontentatevi.

Leone: cercate di non alimentare polemiche con il vostro partner, ma provate a cercare un confronto sereno, tenendo a bada la vostra proverbiale irruenza.

Vergine: oggi il vostro oroscopo vi suggerisce di dedicarvi finalmente a voi stessi e di mettere da parte, in questa domenica, le vostre ansie legate soprattutto al lavoro e ai progetti da portare a termine.

Oroscopo di Domenica 24 settembre 2017: gli ulltimi sei segni

Bilancia: dovrete essere abili nell’assecondare le richieste del vostro partner, nonostante in questo periodo i vostri pensieri siano tutti rivolti alle faccende lavorative. Organizzate un’uscita fuori e godetevi il momento con spensieratezza.

Scorpione: non mancheranno le occasioni fortunate oggi, soprattutto per chi svolge un’attività in proprio o lavora su commissione; curate la vostra alimentazione e la vostra salute.

Sagittario: tenete a bada la vostra impulsività, l’istinto di avere sempre l’ultima parola, soprattutto in famiglia, tacete quando occorre e tutto filerà liscio. Progetti di lavoro vincenti.

Capricorno: per voi si prospetta una domenica ricca di sorprese, amore e buone notizie, godetevela a pieno e organizzate una gita fuori porta.

Acquario: oggi vivrete una giornata molto serena e piacevole. Per i single, in particolare, potrebbe essere arrivato il momento di guardarsi bene intorno.

Pesci: oggi sentirete l’esigenza di meditare sui vostri errori. Introspettivi per antonomasia, cercate di non essere troppo severi e critici con voi stessi.

Via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: