Replica Temptation Island 2017 puntata 17 luglio: Streaming Gratis Video Mediaset

La quarta puntata di Temptation Island 2017 va in onda questa sera lunedì 17 luglio 2017. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5. Cinque le coppie rimaste sul l’isola delle tentazioni, il primo confronto tra Riccardo e Camilla si è tenuto durante la seconda puntata. Protagonista di questa quarta puntata sarà la coppia formata da Francesca e Ruben. Per chi non potesse vedere la puntata in tv, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda.

Temptation Island 2017 cosa succede nella quarta puntata

Il tanto atteso falò tra Ruben e Francesca andrà in onda questa sera lunedì 17 luglio 2017. Il ragazzo nella precedente puntata ha deciso di fare uno scherzo alla sua fidanzata, la quale più volte ha manifestato insofferenza nei confronti della loro relazione. Quale sarà la reazione di Francesca? Lo scopriremo durante la quarta puntata, quando andrà in onda il falò di confronto tra i due.

Dove vedere la replica di Temptation Island 4

La puntata del 17 luglio 2017 potrà essere vista in replica su Video Mediaset. Per accedere al portale dedicato allo streaming del programma condotto da Filippo Bisciglia, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca Temptation Island 2017 Video Mediaset. I video di confronto, le esterne ed i momenti salienti di ogni puntata, sono disponibili anche sul portale witty tv. Lo streaming è completamente gratuito e può essere visto da tutti i dispositivi. Per accedere da dispositivi mobili, come smartphone e tablet, basterà scaricare l’app Video Mediaset. La quinta puntata andrà in onda lunedì 24 luglio 2017, quali coppie giungeranno alla confronto? Quali rimarranno insieme e quali invece decideranno di lasciare il programma da single?