Antonella Fiordelisi di Temptation Island 2017 biografia: chi è la single tentatrice

Tra i protagonisti di Temptation Island 2017, Antonella Fiordelisi. La ragazza si è fatta notare ed ha saputo svolgere perfettamente il ruolo di tentatrice attirando l’attenzione del fidanzato della giovane Sara Affi Fella: Nicola Panico. Ma chi è la single tentatrice della quarta edizione di Temptation Island 2017? Ecco la biografia e curiosità su Antonella Fiordalisi.

Temptation Island 2017: Chi è Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha 18 anni ed è di Salerno, è una schermitrice e brava spadista della Nazionale Italiana. Pratica questo sport da otto anni, ma ha avuto anche qualche esperienza televisiva. In tv è stata concorrente al quiz di Paolo Bonolis Avanti un altro. La bella tentatrice è stata anche testimonial di un famoso fashion brand, e non solo: nel 2014 ha vinto il concorso di bellezza Miss Granata.

La bella tentatrice di Temptation Island 2017 è stata protagonista per il gossip, scatenato da un commento del calciatore Gonzalo Higuain, al quale ha risposto piccata, offendendolo pesantemente. E, proprio per questo motivo, la giovane ha partecipato al programma di Barbara d’Urso, Domenica Live ma anche sul settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi. La Fiordelisi ha avuto anche una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato.