Desirèe Maldera di Temptation Island 2017 biografia: chi è la single tentatrice

Condividi su:

 

Prosegue la nuova stagione di Temptation Island 4. Anche in questa quarta edizione a condurre Filippo Bisciglia, il quale gestisce i rapporti tra le 6 coppie che si sono messe in gioco quest’anno 2017. Tra le coppie, una in particolare ha fatto discutere. Si tratta della coppia formata da Selvaggia e Francesco. I due stanno insieme da 5 anni e hanno deciso di entrare a Temptation Island 2017 per mettere alla prova la loro relazione, fatta da troppi alti e bassi.

Se nel villaggio delle fidanzate Selvaggia ha creato solo dei rapporti di amicizia, il villaggio dei fidanzati, Francesco ha conosciuto una bella single tentatrice. La ragazza in questione si chiama Desirèe Maldera, la single ha conquistato Francesco, il quale pronto a mettere a rischio la sua storia per lei. Ma chi è Desiree Maldera? Scopriamo nella biografia e qualche curiosità.

[adrotate banner=”15″]

Desidèe di Temptation Island 2017, chi è la tentatrice che ha conquistato Francesco

Tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, c’è Desirè Maldera. Desirè ha 25 anni, è nata nel 1992 a Roma, dove vive da sempre. Nel corso della sua vita ha partecipato a Miss Italia, rappresentando il Lazio nel 2014. È diventata famosa nel gossip nel 2014 quando è stata immortalata in alcune foto abbastanza provocanti accanto all’ereditiere e giocatore di poker Dan Bilzerian. La ragazza è inoltre figlia d’arte, il padre è infatti Aldo Maldera, giocatore storico del Milan e della Roma, ma anche di altre squadre in serie A. L’uomo è venuto a mancare nel 2012 all’età di 58 anni.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24