Flavio Zerella nel video di Gordon su Temptation Island: il mistero del tatuaggio

Tutti conoscono il famoso youtuber Gordon, il quale oltre a pubblicare numerosi video in cui interpreta ed ironizza sul modo di pensare e di comportarsi delle donne, durante la stagione estiva commenta insieme al suo milione di fan le vicende di Temptation Island. Anche per la quarta edizione di Temptation Island, Gordon, commenterà le coppie che si sono messe alla prova. Non mancheranno i video sul suo portale youtube e la sua pagina Facebook. Protagonista del primo video dedicato al programma, un protagonista della scorse edizione: Flavio Zarella.

Video di Gordon su Temptation Island 2017 con Flavio Zerella

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte. I fan della trasmissione non possono non ricordare le precedenti coppie che sono state protagoniste sull’isola delle tentazioni. A fare particolare scalpore lo scorso anno in Sardegna, la coppia formata da Flavio e Roberta. Il ragazzo durante le settimane trascorse nel villaggio, ha ceduto alle tentazioni di una tentatrice, ma concluso il percorso si è pentito. La fidanzata, Roberta, lo ha perdonato, ed oggi due sono felicemente fidanzati.

Il primo video riguardante il programma condotto da Filippo Bisciglia è già stato pubblicato. Protagonista insieme a Gordon con la sua immancabile parrucca bionda, Flavio Zerella. Il video, che troverete al termine della pagina, inizia con Gordon che commenta le sei coppie che parteciperanno quest’anno, per poi concludersi con una simpatico siparietto tra lui e Flavio Zerella, il quale entrerà in casa sulle note di “amore amaro”. Nel video Flavio parla anche del tatuaggio. Il 21 che lo scorso anno ha deciso di tatuare insieme alla tentatrice. Oggi è stato trasformato in una R ed una M, le iniziali della fidanzata.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo