Alfa Giulia: Jeremy Clarkson in Italia con la Quadrifoglio

Alfa Giulia: Jeremy Clarkson in Italia con la Quadrifoglio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ex conduttore del più famoso programma di auto, Top Gear, è stato avvistato alcune ore fa in Italia a bordo di una Alfa Giulia Quadrifoglio bianca. Stiamo parlando proprio di Jeremy Clarkson. la Giulia Quadrifolio, è anche dotata di targa italiana. Alcune persone lo hanno visto da un benzinaio, mentre “rifocillava” la berlina italiana.

L’ Alfa Giulia di Jeremy Clarkson

Un fan della pagina Facebook MDM Italia, ha segnalato alla pagina di aver fatto rifornimento personalmente alla Alfa Giulia del conduttore TV.

Queste sono le parole del fan:

“Finita la pausa pranzo oggi pomeriggio mi dirigo a lavoro con la solita voglia pari a 0 ignaro di ciò che mi sarebbe accaduto poco dopo.
Circa 20 minuti dopo aver aperto la mia viene catturata da una bellissima Giulia Quadrifoglio semi nuova, bianca ma un po’ sporca, che sta entrando nel distributore dove lavoro; alla vista della macchina fermo subito il mio collega e gli dico “lasciala a me questa!”.
Indico al guidatore dove mettersi mentre pian piano mi avvicino bello contento alla macchina solo per il fatto di potermi godere da vicino la bella Quadrifoglio; mi chino per chiedere al proprietario quanta benzina voglia e appena il finestrino si abbassa in meno di un secondo l’espressione sul mio viso passa da sorridente a scioccata………por****o dal finestrino della Giulia spunta fuori il capoccione di JEREMY CLARKSON!!!!! 

Mi chiede di fargli il pieno e dopo essermi strofinato gli occhi ed aver risposto con un titubante “Yes” balbettando gli chiedo “excuse me, are you Jeremy Clarkson?” lui si gira, mi guarda e mi risponde con un pacatissimo “Yes!”, poi con un po’ di tremarella alle ginocchia inizio a fargli benzina e gli pulisco il parabrezza; nell’attesa che finisca il pieno resto lì insieme ad uno dei miei capi a fissarlo sorridendo, avrei voluto fargli molte domande ma sia per l’emozione che per paura di disturbare mi sono limitato a chiedere come sta Hammond e subito mi risponde che ora sta meglio; finito il pieno lo accompagno alla cassa e con la scusa di aspettare che pagasse mi sono faccio fare una foto con lui…paga, saluta tutti ed esce dall’ufficio, prova ad arrivare alla macchina ma viene fermato da due clienti per fare delle foto, accontentati anche loro riesce a salire sulla sua Giulia, pronto a ripartire, ma purtroppo è costretto ad aspettare 5 minuti buoni che la moglie ritornasse alla macchina; arrivata anche lei è ripartito con tutti gli occhi del distributore addosso, come se avessimo visto chissà quale fica.

P.s. Non mi ha lasciato nemmeno un euro di mancia per avergli pulito il parabrezza, ma si sa, nessun inglese lo fa!”

Ricordiamo che la versione Quadrifoglio monta un V6 biturbo 2.9 litri che eroga 510 cv e 600 Nm di coppia. Lo scatto da 0 a 100 km/h viene coperto in 3.9 secondi e la velocità massima che può raggiungere è di 307 km/h.

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.